18 July 2018

Vivi l'esperienza del Tour al Bianchi Cafè e Cycles

Come ogni anno, i commentatori di Eurosport Luca Gregorio e Riccardo Magrini vi aspettano presso il Bianchi Cafè & Cycles per vivere insieme a voi le emozioni delle ultime tappe del Tour. Giovedì 19 non perdetevi l'Alpe d'Huez!

La stagione ciclistica si accende con le ultime fasi del Tour de France. Fino a domenica 29 luglio, quando scopriremo il trionfatore, i canali di Eurosport 1 e 2 trasmetteranno tutte le tappe della Gran Boucle dal km 0.

Per la prima volta nella storia del Tour, oltre alla modalità tradizionale di visione, la piattaforma OTT Eurosport Player permette di seguire comodamente dal proprio pc tutte le tappe della corsa più importante di Francia, con approfondimenti esclusivi a fine gara.
Anche quest’anno Tim è al fianco di Eurosport: grazie alla partnership siglata lo scorso giugno, tutti i clienti TIMVISION possono seguire gratuitamente la programmazione di Eurosport Player.

E per chi volesse vivere l’esperienza più da vicino e sentirsi parte della “squadra”, come sempre presso il Bianchi Cafè & Cycles di Milano (via Felice Cavallotti 8) vi attende la coppia Luca Gregorio - Riccardo Magrini, con la loro analisi di fine tappa e la presentazione della giornata successiva, il tutto trasmesso live sia su Facebook sia su eurosport.it.

A completamento della gara, TDF 360°, lo speciale serale con tutto il meglio e il dietro le quinte della giornata. Juan Antonio Flecha conduce, per il secondo anno di fila, lo show pre e post tappa, Tour de France Extra, con analisi e ospiti esclusivi. Riflettori puntati anche sullo speciale social di Peter Sagan: #ASKSAGAN, nel quale il vincitore della Parigi-Roubaix seleziona e risponde alle domande più interessanti dei fan in diretta Facebook al termine di ogni tappa.

Anche nel 2018 Eurosport si conferma “Casa del Ciclismo”, con una copertura di più di 2.500 ore dedicata a oltre 110 eventi del calendario ciclistico internazionale, tra cui i tre Grandi Giri (Giro d’Italia, Tour de France e l’esclusiva della Vuelta) e le grandi classiche. Eurosport 1 e Eurosport 2 sono disponibili sulle piattaforme SKY (canale 210-211) e Mediaset Premium (canale 372-373).

© RIPRODUZIONE RISERVATA