09 October 2018

Gore Wear e Polartec insieme per la nuova collezione autunno-inverno

Dall'unione delle tecnologie Gore Windstopper e Polartec, nasce la nuova collezione autunno-inverno Gore Wear

L'accoppiata vincente

Il pensiero di ogni ciclista alle prime uscite autunnali va alla salute. Restare caldi e asciutti durante l’allenamento è infatti fondamentale per preservare il nostro fisico dai malanni di stagione.
Le collezioni autunno-inverno dei brand specializzati cercano così di anno in anno di migliorare questi aspetti.
Gore è naturalmente fra questi. Le tecnologie GORE WINDSTOPPER utilizzate in combinazione con i migliori materiali isolanti di Polartec sono garanzia di efficacia e comfort elevato.
GORE WINDSTOPPER offre numerosi vantaggi a chi lo indossa durante le attività fisiche intense, essendo totalmente antivento e incredibilmente traspirante. Al tempo stesso, è molto leggero ed estremamente resistente all'acqua. Questa combinazione di protezione e comfort riduce al minimo il raffreddamento causato dal vento e limita il rischio di surriscaldamento durante l'attività. Per fornire il più alto livello di gestione dell'umidità e ancora più calore, è stato combinato con materiali isolanti ad alte prestazioni di Polartec, una novità per GORE Wear.

L'isolamento solo in aree specifiche

Polartec Alpha è facilmente comprimibile, si asciuga rapidamente, ti mantiene caldo ed è sorprendentemente leggero. Il basso ingombro e la costruzione aperta favoriscono la traspirabilità, una caratteristica essenziale durante un allenamento intenso. Dotata di un guscio GORE WINDSTOPPER all’esterno, la giacca GORE C5 GORE WINDSTOPPER Insulated offre una protezione adeguata per i tour in bici di lunga durata. Anche in condizioni climatiche pessime, offre un livello di comfort impensabile, in particolare perché l'isolamento è stato utilizzato solo per aree specifiche del capo, in zone come il petto e la parte superiore del braccio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA