26 October 2018

L'esperienza di Selle San Marco in un racconto social

Selle San Marco lancia la campagna #OFFICINASANMARCO, un progetto per svelare curiosità e aneddoti legati all’evoluzione del prodotto sella e del mondo del ciclismo.

Aneddoti, storie e testimonianze in una campagna social

80 anni di storie, esperienze e racconti è un peccato vadano persi. Nata nel 1935, Selle San Marco si è evoluta nel tempo e oggi è uno dei più importanti player internazionali nel mondo del ciclismo, specializzata nella produzione e commercializzazione di selle.
Grazie alla reputazione maturata negli anni, l’azienda ha deciso di creare un progetto social con l’intento di raccontare e svelare curiosi aneddoti legati ai prodotti sviluppati nei propri laboratori nel passato, raccontando sia progetti di successo che prototipi mai andati in commercio, serie limitate e curiosità dei Campioni del ciclismo che durante la loro carriera scelsero e scelgono la qualità dei modelli Selle San Marco.
I followers di Selle San Marco potranno scoprire questi inediti contenuti sui canali social @sellesanmarco attraverso l’hashtag #OfficinaSanMarco, un nome che vuole condurre anche mentalmente gli utenti nell’ambiente di lavoro artigianale ed appassionato caratteristico dell’azienda dell’epoca e dal quale tutto prese forma.

La Sella Aria

© RIPRODUZIONE RISERVATA