11 November 2019

Nuova partnership fra Castelli e l’Alta Badia

L’azienda Manifattura Valcismon, che ormai da 6 anni è a fianco della Maratona dles Dolomites-Enel, ha concluso un accordo di collaborazione in qualità di partner ufficiale del comprensorio turistico dell’Alta Badia

Dolomiti a misura di bici

Una nuova collaborazione fra eccellenze nel mondo del ciclismo. È quel che lega l’azienda Manifattura Valcismon, che ormai da 6 anni è a fianco della Maratona dles Dolomites-Enel, e che da ottobre ha concluso un accordo di collaborazione, quale partner ufficiale del comprensorio turistico dell’Alta Badia, di cui la granfondo più celebre e ambita al mondo è il principale evento estivo.

Questo accordo di partnership, congiuntamente a quello firmato pochi mesi fa con il marchio Karpos, chiude il cerchio per creare un’importante sinergia fra l’azienda di Fonzaso e uno dei comprensori alpini più famosi a livello internazionale, posizionato al centro delle Dolomiti, Patrimonio Mondiale dell’Unesco.

Vette da pedalare

L’Alta Badia da anni lavora intensamente per diventare un punto di riferimento per quanto riguarda i comprensori turistici di montagna, facendo della qualità in ogni suo ambito il suo marchio distintivo. In tale direzione, il turismo legato al ciclismo rappresenta un settore in costante espansione e sul quale il comprensorio pone particolare attenzione sia a livello nazionale che internazionale. Oltre alla Maratona dles Dolomites-Enel, sono, infatti, nati negli anni il Sellaronda Bike Day ed il Dolomites Bike Day, diventati un appuntamento imperdibile per migliaia di ciclisti, desiderosi di vivere, in totale quiete e sicurezza, i leggendari passi dolomitici.

Guardare al futuro

Il connubio tra il profilo dell’Alta Badia e l’eccellenza del marchio Castelli rappresenta per entrambe le parti, un’enorme opportunità per sviluppare in futuro progetti volti alla creazione di un importante valore aggiunto. Le due realtà condividono, infatti, in pieno i sani valori del ciclismo, puntando su qualità e sostenibilità dei prodotti. “È un onore essere partner ufficiale del comprensorio turistico dell’Alta Badia e della Maratona dles Dolomites-Enel. Pedaliamo spesso su queste meravigliose montagne e la sponsorizzazione riflette la nostra passione per l'eccellenza, la sostenibilità e i rapporti di partnership, principi fondamentali per un brand votato alle prestazioni e alla perfezione dei propri prodotti. Siamo un’azienda leader desiderosa di vincere nuove sfide ma consapevole che l’unione fa la forza”, dice Alessio Cremonese, CEO della Manifattura Valcismon.

© RIPRODUZIONE RISERVATA