di Alfredo Colella - 18 May 2020

Apollo 11, l’occhiale graduato 2.0

Grazie a Erredi Design, una soluzione che permette di avere un occhiale sportivo graduato e performante, modaiolo e senza penalizzazioni in fatto di estetica. Ideale quando si tratta di passare molte ore in sella.

Le parole di Dario Rossi, fondatore di Erredi Design

Il nuovo modello Apollo11 viene incontro a tutti i ciclisti che hanno bisogno di lenti correttive ma, per scelta o per necessità, non indossano lenti a contatto per lunghi periodi.

“Siamo sempre attenti alle richieste del mercato e dei nostri clienti fidelizzati”, afferma Dario Rossi di Erredi Design. “Fino ad oggi, le soluzioni per chi necessita di un occhiale graduato spesso si sono tradotte in piccoli oculari frapposti tra lente sportiva e utilizzatore, con un conseguente campo visivo limitato. Persino la facilità di utilizzo e la manutenzione non sono delle migliori. Parimenti, risulta complicato realizzare lenti correttive di forme particolari e curvature estreme. Apollo11 rappresenta lo spartiacque tra chi non vuole rinunciare ad un occhiale moderno e tecnologico, ma necessita di lenti graduate”.

L’occhiale è infatti disponibile o con lenti solari nere, realizzate in policarbonato ad alta visibilità e protezione 400 UV, oppure con due speciali oculari in grado di montare qualsiasi tipo di lente fornita dal vostro ottico di fiducia. Resta quindi la possibilità di poterlo utilizzare in abbinamento a normali lenti a contatto.

Materiali tecnologici

La montatura e gli oculari di Apollo11 sono realizzati con tutti i crismi di un moderno occhiale sportivo, utilizzando il tecno polimero Grilamid tr90 ultraleggero e altamente resistente agli urti anche alle basse temperature, che non si deforma e non va in frantumi in caso di caduta. A conferma della bontà dei materiali e dei processi realizzativi, tutti i componenti di Apollo11 (così come per gli altri modelli del catalogo Erredi Design) sono interamente Made in Italy.

Apollo11 è distribuito nei colori giallo fluo e nero, con la possibilità di combinarli a piacere nel caso lo si ordini con le due clip aggiuntive, ad un prezzo di 89 Euro. Per maggiori informazioni CLICCA QUI.



© RIPRODUZIONE RISERVATA