04 March 2021

Milano, 4 giorni senza il Bike sharing di BikeMi

Prelievo bici sospeso da venerdì a lunedì per permettere Il sistema il rinnovo degli applicativi.

BikeMi, il sistema di bike sharing più importante di Milano, si rinnova. E per farlo necessita di quattro giorni di stop. Dunque da venerdì 5 marzo a lunedì 8 marzo compresi, il servizio delle biciclette gialle sarà sospeso in tutte le stazioni di Milano.

Il sistema cambierà nei suoi applicativi per offrire un servizio più performante e al passo con i tempi. A cominciare dalla nascita di una nuova app interattiva e user friendly che consentirà di accedere al servizio direttamente dallo smartphone senza necessariamente utilizzare la tessera.
L’applicazione sarà uno strumento utile per avere a portata di mano tutte le informazioni più importanti e consentirà di prelevare le biciclette in modo semplice e veloce.
Anche il sito web avrà una nuova veste. Più dinamico e funzionale e con un'interfaccia grafica completamente rinnovata, il nuovo bikemi.it permetterà in pochi click di reperire tutte le informazioni di cui si ha bisogno.
Introduce inoltre un sistema di messaggistica istantanea, disponibile su app e sito web, con cui si potrà ottenere informazioni o supporto.
Da martedì 9 marzo bikeMi sarà nuovamente operativo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA