25 April 2021

Primo casco da ciclismo urbano di Smith. Essenziale e più sicuro grazie al sistema MIPS

Il marchio americano Smith ha da poco lanciato il suo primo casco specificamente progettato per l'uso urbano. Si chiama Smith Express MIPS, e come recita il suo nome dispone della tecnologia di sicurezza MIPS.

Quanti di voi hanno cominciato a usare la bicicletta anche per gli spostamenti in città. Il ciclismo urbano, che gli inglesi chiamano commuting, è fortemente cresciuto nell'ultimo anno, anche come conseguenza diretta della ricerca di maggiore sicurezza per i pendolari. Il marchio americano Smith ha da poco lanciato il suo primo casco specificamente progettato per l'uso urbano. Si chiama Smith Express MIPS, e come recita il suo nome dispone della tecnologia di sicurezza MIPS che moltissimi brand stanno utilizzando per i loro caschi di alta gamma.

Express MIPS ha un design elegante e minimalista che si sposa perfettamente con le esigenze di un ciclista urbano che si sposta per andare in ufficio o a un appuntamento. La vera differenza è però legata alla sua sicurezza. Le sue forme e i suoi dispositivi di sicurezza sono pensati per migliorare la protezione dagli impatti per le strade trafficate.

© RIPRODUZIONE RISERVATA