11 October 2021

Grit X Pro il nuovo Polar pensato per l'outdoor

Corsa, ciclismo, escursionismo e alpinismo. Le funzionalità avanzate del nuovo Polar Grit X Pro sono pensate per le avventure di tutti i giorni.

Polar compie un salto in avanti nel mondo della tecnologia per l'outdoor con il nuovo Grit X Pro, orologio sportivo dotato di tutte le più moderne tecnologie. Evoluzione dell'ormai celebre Polar Grit X lanciato nel 2020, questo nuovo orologio si distingue per la robustezza e le funzioni premium. realizzato con vetro zaffiro, lunetta in titanio (nella sua versione Titan) e bracciali FKM è stato sottoposto alle prove di durata più estreme. Dotato delle più sofisticate funzioni outdoor sempre disponibili che lo rendono perfetto per le avventure outdoor, che siano ultratrail, traversate in bicicletta, oppure escursioni e ascese alpinistiche anche di più giorni.

Tra le funzioni più innovative ci sono le nuove schermate che mostrano in ogni momento il profilo altimetrico barometrico, la bussola e le coordinate della posizione. Includono anche le ore diurne per l'alba, il tramonto e il crepuscolo. Sono state inoltre introdotte le nuove funzionalità di navigazione con profili di percorso e altimetria, possibilità di cambiare percorso durante l'allenamento, indicazioni turn-by-turn. Il software prevede test in ciclismo e corsa, oltre che il test Otrhostatic per l'equilibrio, e l'indicazione del recupero muscolare con la funzione Recovery Pro.

ROBUSTO E CON BATTERIA A LUNGA DURATA

Aggiornamento estico e funzionale per Vantage V2

© RIPRODUZIONE RISERVATA