di Jacopo Altobelli - 14 January 2022

Nasce la community esclusiva di Look Italia, che vestirà l'iconica maglia Mondrian

Un gruppo di ciclisti amatoriali, uniti dalla passione per il ciclismo e dal design autentico del marchio Look. Da oggi ci si può registrare per tentare di far parte di questa community esclusiva che vestirà l'iconica maglia multicolore che ha fatto la storia delle grandi classiche.

Look ha appena lanciato il suo Club esclusivo, una community dedicata ai fan italiani del marchio. Si chiama Look Club Italia ed offre diversi vantaggi ma ha soprattutto l’intento di unire quanti sono accomunati dallo storico marchio di biciclette francese e dal suo design iconico. Ma come bisogna fare per entrare nel club? Non è così semplice: si possono iscrivere tutti coloro che possiedono una bicicletta Look, anche datata, ma i posti al momento sono solo 40.

L'iconica maglia Mondrian

Altri vantaggi per gli iscritti

Oltre allo sconto sul kit Mondrian, gli iscritti al Look Club Italia avranno: l’abbonamento annuale ACSI 2022, che consente ai soci del club di rappresentare LOOK alle Gran Fondo d’Italia; il Pettorale GF RICCIONE, per partecipare alla Gf e partire nella griglia preferenziale; una borraccia brandizzata RIDE YOUR DREAM; un codice sconto personale da utilizzare sull’e-commerce LOOK; partecipazione a giveaway e concorsi esclusivi; accesso prioritario ai lanci e alle novità dei prodotti LOOK; l'opportunità di iscriversi alle LOOK RIDE che inizieranno dalla primavera 2022. Per tentare di entrare nella community, bisogna registrarsi a questa pagina.

Del club al momento fanno già parte Alice Betto, arrivata settimana alle Olimpiadi di Tokyo 2020 nel Triathlon olimpico; Stefano La Mastra, definito “salitomane” e fondatore del movimento Assaultofreedom; Giulia Minetto, esperta grandfondista frequentatrice delle salite svizzere e del lago di Como, già da tempo all’interno della famiglia Look; e Paola Panzeri, tuttofare che spazia dalla strada alla mtb alla pista, con alle spalle esperienze a libello europeo e mondiale e una marea di aneddoti da raccontare ai nuovi entrati nel club.

© RIPRODUZIONE RISERVATA