Giro Reflections: il nuovo progetto video di Bianchi con Nicholas Roche sulle strade del Giro d'Italia
Quattro video e uno short movie firmati da Bianchi per raccontare il Giro d'Italia da un punto di vista d'eccezione, quello dell'ex pro Nicholas Roche.
Un road movie per raccontare il dietro le quinte del Giro d'Italia e la bellezza dei luoghi attraversati. E' il nuovo progetto di Bianchi, Official Sponsor della Corsa Rosa, che ha lanciato il progetto filmico "Giro-Reflection".
Quattro episodi fatti di storie inedite e retroscena del grande appuntamento a tappe che inizia il 6 maggio. Saranno disponibili su youtube e sulla piattaforma sociale e digital Bianchi a partire da settimana prossima, per poi concludersi con uno short movie in versione integrale.
Bianchi su Tiktok
Con il progetto Giro Reflections, Bianchi inaugura anche il canale ufficiale TikTok che, insieme all’intera piattaforma digital Bianchi, racconterà con pillole veloci e filmati inediti il viaggio di Roche. Il profilo TikTok del brand, già attivo sulla piattaforma social, comincerà la sua pubblicazione nel corso di questa settimana, per poi accompagnare gli appassionati lungo tutto il Giro d’Italia e oltre.
Il Bianchi Experience Center
Nelle tre settimane di gara, gli appassionati potranno inoltre incontrare il meglio della collezione e lo staff Bianchi presso il Bianchi Experience Center, l’esclusivo motorhome di Bianchi che viaggerà al seguito della Carovana Rosa e sarà presente in tutte le sedi di partenza.