a cura della Redazione - 09 June 2022

Bike Up, torna a Bergamo il festival dedicato alle ebike e alla mobilità elettrica

Stand, talk e soprattutto la possibilità di provare tutte le bici esposte, è questa la peculiarità della fiera che per tre giorni trasformerà Bergamo nel centro della mobilità elettrica e sostenibile

Torna a Bergamo il festival internazionale dedicato alle ebike e al mondo del cicloturismo. Da venerdì 10 a domenica 12 giugno le bici elettriche saranno protagoniste assolute alla tre giorni di Bike Up, che trasformerà l'area del Sentierone e delle piazze limitrofe in un vero quartier generale per andare alla scoperta delle nuove biciclette, dei testimonial presenti e dei molti percorsi proposti per testare direttamente i prodotti. L'accesso è gratuito e ci saranno oltre 60 espositori pronti a soddisfare tutte le curiosità di appassionati e neofiti.

La principale novità dell'edizione 2022 è rappresentata dalle occasioni di incontro e dibattto: Bike Talks e Tech Pills sono le due modalità studiate per consentire al pubblico di confrontarsi direttamente con ambassador, atleti, viaggiatori, tecnici ed esperti di mercato e di mobilità sostenibile. Tra i focus ci saranno anche i viaggi in bicicletta, per rubare qualche segreto a pochi giorni dalla partenza estiva o per programmare il viaggio che si attende da tempo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA