a cura della Redazione - 11 June 2022

La Precede:ON di Canyon al Fuorisalone della Milan Design Week

Doppio appuntamento con Canyon, che è presente sia alla Milan Fashion Week che al Bike Up di Bergamo

Design, arredamento e qualità della vita sono strettamente legati. E ora più che mai anche le biciclette sono una componente essenziale di questo connoubio che rende migliori le nostre giornate. Ecco allora che nel vibrante weekend del Fuorisalone alla Milan Design Week, ci sarà anche lo spazio per ammirare la nuova Canyon Precede:On.

Una bici dal design minimal, con telaio in carbonio o alluminio e un allestimento studiato ad hoc per gli spostamenti urbani. Ideale per il tragitto casa-lavoro o per una pedalata in città nel tempo libero. La Precede On sdarà esposta alla Galleria Antonia Jannone, in corso Garibaldi 125 a Milano, in uno spazio dove il tema è la qualità del vivere all'aperto e il rapporto con la natura, oltre alla ricerca di un equilibrio tra lavoro e tempo libero.

L'istallazione è curata da Outdoor Generation e pensata come spazio di co-working dove poter sostare per un momento di riposo e di lavoro lungo i tragitti del Fuorisalone che, iniziato il 7 giugno, durerà fino a domenica 12. L'accesso è dalle 10 alle 20 e presso lo spazio sarà possibile partecipare a un concorso online per vincere una delle bici esposte: la Precede: ON AL, scannerizzando il QR code: Vinci una Canyon Precede:ON 5 | CANYON IT.

Canyon al Bike Up di Bergamo

Non solo Milano. Canyon sarà presente anche al Bike Up di Bergamo, la prima fiera internazionale sulle ebike, che ha sede sul Sentierone, sia sabato che domenica. Qui si potrà testare la gamma e-MTB e le nuovissime city bike di Canyon. Anche qui sarà possibile partrecipare all'estrazione e vincere una Precede:ON, oltre a ricevere gadgets e promozioni e poter trascorrere del tempo con la Canyon crew.

© RIPRODUZIONE RISERVATA