a cura della Redazione - 15 July 2022

Con Canyon al Bike Park Paganella per testare le bici e provare a vincere un pass giornaliero

Due giorni di appuntamento con Canyon e Dolomiti Paganella, per testare le nuove bici e divertirsi sui sentieri del bike park. E un concorso per girare gratis.

Sarà in Trentino la terza tappa delle Canyon CLLCTV Sessions della stagione, che approda in uno dei bike park più amati dai rider, quello della Dolomiti Paganella Bike. In questa cornice che offre oltre 400 km di trail nel cuore delle montagne Patrimonio dell'Umanità, le Dolomiti, tra i comuni di Andalo, Molveno e Fai della Paganella, il marchio Canyon dà appuntamento alla sua community nelle giornate di sabato e domenica 30 e 31 luglio.

Durante questa due giorni, dalle 8,30 alle 17,30, presso la Andalo Zone si potranno testare le nuove bici mtb e ebmtb della casa tedesca: la Spectral, la Torque e la Sender.

Non solo, Canyon Italia mette anche in palio 20 Bike Pass giornalieri, con i quali i fortunati vincitori potranno testare le bici in prova direttamente sui trail del bike park. Per tentare la sorte basta registrarsi e partecipare al concorso online: Vinci un Bike Pass per la Paganella | CANYON IT.

© RIPRODUZIONE RISERVATA