a cura della Redazione - 03 August 2022

Il numero 65 di Cyclist magazine

Tour cycling, strada, gravel, cicloturismo, sport e le novità più interessanti del mondo bici. Questo mese Cyclist ti porta a scoprire la piatta Danimarca, a salire sul Colle Fauniera, a percorrere uno splendido itinerario gravel da Cortina a Dobbiaco e a pedalare con tutta la famiglia in Olanda. E ancora, Giro d'Italia, Giro Donne...

SFOGLIA L'ANTEPRIMA

Il numero 65, Luglio/Agosto 2022, di Cyclist magazine è ora in vendita.

Puoi acquistarlo qui o abbonarti qui

I servizi

Giro Donne: Tris di Van Vleuten, ma il futuro è Cavalli. L’olandese s’impone in un Giro Donne altamente spettacolare che, accanto alle conferme delle veterane, lancia una nuova generazione di cicliste.

Big Ride: Piano terreno. Non si sale in montagna ma sull’Isola di Møn, in Danimarca, il divertimento è assicurato. Alla scoperta dei luoghi toccati anche dal Tour de France.

Salite Classiche: I tre volti del Fauniera. Il Colle Fauniera è raggiungibile da tre versanti: a nord dalla Val Maira, a est dalla Valle Grana e a sud dalla Valle Stura.

Insight: A caccia del leone. Dietro le quinte” di una giornata di lavoro del fotografo Pete Goding al Giro delle Fiandre 2022.

Ride Gravel: Cortina-Dobbiaco offroad. Dalla celebre località sciistica conosciuta in tutto il mondo, fino alla “porta sulle Dolomiti” seguendo l’ex tracciato ferroviario.

Ride Family: Tulipan Tour (Family Edition). Tre giorni per esplorare in formato famiglia Amsterdam e i tanti volti dell’Olanda. Viaggio nel paradiso del turismo lento e dell’inclusione ciclistica.

Inside Giro: Gioco di squadra. Al seguito dell'équipe francese Groupama-Fdj durante una tappa del Giro d’italia. Quanto lavoro dietro alle performance degli atleti in gara.

SFOGLIA L'ANTEPRIMA

© RIPRODUZIONE RISERVATA