a cura della Redazione - 16 September 2022

Il numero 66 di Cyclist magazine

Sul numero 66 del magazine, intervista esclusiva a Elisa Balsamo alla vigilia dei Mondiali a Wollongong. Si sale poi al leggendario Passo dello Stelvio per ben tre volte nello stesso giorno. Si prova l'emozione di aver partecipato a una tappa del Tour de France. Si apprezzano le qualità della e-bike sia in una città come Milano sia nella splendida natura che circonda Madonna di Campiglio. Si sale in versione gravel sul Mont Venoux e si fatica sul ciottolato del Kemmelberg.

SFOGLIA L'ANTEPRIMA

Profili: Elisa Balsamo. Non ci sono campioni del Mondo come Elisa capaci di vincere una volata, laurearsi in Lettere e suonare Chopin al pianoforte.

Big Ride: Triplo Stelvio. Da quando esiste Cyclist non c'è mai stata una sfida paragonabile: salire il Passo dello Stelvio non una, non due, ma tre volte, in un'unica pedalata.

Ride Experience: Immerso nel mito. Emozioni senza tregua: ecco che cosa ha significato partecipare alla settima tappa del Tour con due ore di vantaggio su... Vingegard e colleghi.

Salite Classiche: Kemmelberg. Lungo non più di 730 metri e alto nemmeno 200. Può sembrare semplice, ma questa salita belga ha un cuore spietato e una storia straziante.

Ride Gravel: Il lato selvaggio del Ventoso. I ciclisti si affollano sul Gigante della Provenza per sperimentare le strade rese celebri dal Tour ma ci sono più modi per scalare il Mont Ventoux.

Ride Electric Wild: Vivere la natura. In sella a un’e-bike a Madonna di Campiglio per scoprire se stessi, testare i propri limiti e conoscere territori ancora selvaggi: è Wild E-Side.

Ride Electric Urban: Art of mobility. Pedalare per le vie di Milano con la nuova AMO R di MV Agusta, prestigioso brand motociclistico che entra con decisione nel mondo e-bike.

SFOGLIA L'ANTEPRIMA

© RIPRODUZIONE RISERVATA