a cura della Redazione - 27 September 2022

La bici è bella, parola di Brera Cicli

È il nuovo slogan scelto dal marchio di biciclette del Gruppo Mandelli cui si associa una nuova strategia di rebranding concepita per comunicare l'importanza della mobilità sostenibile e favorire l'utilizzo delle due ruote.

Nuovo sito ufficiale e nuova comunicazione per arrivare al cuore di chi ama la bici e a tutti coloro che in tempi di mobilità sostenibile hanno deciso di muoversi salendo in sella.

Un vero e proprio progetto strategico quello avviato da Brera Cicli che ha coniato per l'occasione uno slogan semplice ma estremamente efficace: La bici è bella.

A motivare slogan e obiettivi è Marco Bollio, amministratore delegato del Gruppo Mandelli di cui Breara Cicli fa parte assieme a Tucano Urbano ed Eleveit: “Siamo orgogliosi e felici di lanciare questo nuovo progetto di comunicazione con il quale vogliamo davvero far diventare Brera Cicli un punto di riferimento per i consumatori. A contraddistinguerci nel settore, noi di Brera crediamo sia proprio bello andare in bicicletta e siamo fermamente convinti che ci faccia proprio bene: pedalare ci dà un senso di libertà e spensieratezza unici, che nessun altro mezzo di trasporto è in grado di risvegliare. Ed è per questo che facciamo biciclette per tutti e per tutte le tasche”.

...Facciamo biciclette per tutti e per tutte le tasche

Brera Cicli propone infatti una gamma completa di oltre 60 modelli dal buon rapporto qualità prezzo: e-bike, urban, trekking, mtb, teen, kid e special tanti modelli ben distinguibili consultando il nuovo website cui è collegato anche "A ruota libera", il blog in cui si dà spazio a storie, curiosità e a consigli da parte di esperti del settore.

È la sfida di Brera: "far sì che tutti possano andare in bicicletta, sempre, per lavoro o diletto, per comodità o praticità, 365 giorni l’anno, e in ogni tappa o circostanza della propria vita". Condividiamo.

Guarda il video

© RIPRODUZIONE RISERVATA