di Alberto Zampetti - 26 October 2022

Tutti in bici al nuovo Vittoria Park

Inaugurato a Brembate il Vittoria Park, non solo un Centro test interno all’azienda, ma un vero e proprio Bike park aperto a tutti. 5 ettari con oltre 4,5 chilometri di tracciati dedicati sia al mondo strada e gravel sia al pianeta mtb e fun.

Da pochi giorni è pienamente operativo il nuovo Vittoria Park, l’innovativo parco “demo/test/fun” che l’omonima azienda di Brembate ha voluto affiancare alla sede produttiva dei suoi famosi tubolari e copertoncini.

È il primo parco tematico al mondo dedicato all’esperienza diretta, all’innovazione e alla ricerca e sviluppo degli pneumatici per bicicletta di ogni disciplina del ciclismo. Con un’ulteriore caratteristica rivoluzionaria: non è solo un Centro Test interno all’Azienda, ma è un vero e proprio Bike Park aperto a tutti.

L’impianto si estende su un’area di 5 ettari. Una superficie in cui sono stati ricavati oltre 4,5 chilometri di tracciati, dedicati sia al mondo Road - con relative (s)connessioni al pavé - sia al colorato pianeta MTB, in tutte le sue declinazioni.

Percorsi per tutti i gusti

Com'è nato il Vittoria Park

La casa delle emozioni

Investimento ingente e sostenibile

Si accede con l'app

© RIPRODUZIONE RISERVATA