di Eddy Zanenga - 23 January 2023

In bici con Nico Rosberg e le nuove e-bike E-Omnia di Bianchi

Ci voleva un campione del mondo come Nico Rosberg, personaggio assai impegnato a sostenere la mobilità intelligente, per presentare il restyling dei due modelli di e-bike di Bianchi: E-Omnia C-Type, per gli spostamenti quotidiani, e T-Type, più indicata per il commuting e le lunghe distanze.

Ormai quel faro integrato e la linea leggera ma aggressiva delle e-bike della Bianchi sono inconfondibili, ma la linea E-Omnia ora viene rilanciata in due colorazioni che strizzano l’occhio alle e-bike di alta gamma.

Tre le colorazioni inserite: Marrone-bronzo e Grigio ferro, e ritorna il classico “Celeste Bianchi”, che resta indiscutibilmente il colore icona che meglio valorizza e contraddistingue il marchio. I modelli sono già disponibili online, I prezzi partono da € 3.971.

La Urban (C-Type) ha il telaio con un unico tubo diagonale che la rende tipicamente cittadina e versatile nell’uso quotidiano, ed è disponibile con gruppi Deore o Nexus di Shimano.

La T-Type è il modello Tourer, che con l’aggiunta di un tubo diagonale crea geometrie che ben si adattano anche ad un uso turistico e sportivo “all-terrain”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA