a cura della Redazione - 27 March 2023

Il nuovo numero di Cyclist magazine ti porta nello Utah

Si vola negli Stati Uniti e si pedala nello Utah per una entusiasmante vacanza cicloturistica all'insegna della natura e dei grandi spazi.

Il nuovo numero di Cyclist magazine (n. 69 Marzo/Aprile 2023) propone tanti spunti e approfondimenti per vivere con entusiasmo e consapevolezza la tua passione.

Profili - È nata una stella. Anche se domani dovesse appendere le ruote domani, i libri di storia libri di storia ricorderanno Biniam Girmay per un'eternità.

Big Ride - Big Country. A est di Salt Lake City, nello Utah, si trova una vasta area selvaggia di canyon e montagne, le cui strade sembrano state progettate per incantare.

Insight – Eroica. Non è solo la bellezza senza tempo di un evento come L’Eroica. La differenza la fanno loro: gli eroici, con i loro volti e le loro storie.

Ride Italy - Le Vie del Bike. Da Siena a Numana, su uno dei segmenti più suggestivi dell’itinerario cicloturistico studiato dal Ministero del Turismo e da Enit.

Ride Holiday - Bolzano, in bici dai vigneti alle pinete. Il capoluogo altoatesino offre ai cicloturisti un’ampia offerta di itinerari urbani ed extraurbani per stradisti e biker.

Salite Classiche - Colláu Fancuaya. La nuova e più impegnativa salita spagnola che ha fatto il suo esordio alla Vuelta e che non siete riusciti a vedere neanche in TV.

Ride Experience - Tanta bici per tutti. Splendida regione sempre più bike friendly, l’Abruzzo si appresta ad accogliere ai primi di maggio la Grande Partenza del Giro d’Italia.

Ride Together - Una Rotta per due. Coppia nella vita e in bici, noti sui social come Bike like a couple, Michela e Andrea raccontano a Cyclist la Rotta del Sale bike trail.

SFOGLIA L'ANTEPRIMA

© RIPRODUZIONE RISERVATA