a cura della Redazione - 07 May 2023

Da Bicimania, per una serata con Vincenzo Nibali

Lo Squalo dello Stretto incontra gli appassionati per ripercorrere insieme gli episodi più significativi della sua carriera. Un evento da emozioni a pedali garantite.

Nuova serata “A tu per tu con i grandi dello sport”, il seguitissimo ciclo di incontri con i grandi campioni dello sport, promosso dalla catena di negozi sportivi DF Sport Specialist nei suoi punti vendita.

Dopo aver incontrato Filippo Ganna e Alessandro Ballan, gli appassionati di ciclismo potranno condividere una serata con Vincenzo Nibali, “rapito” momentaneamente dal Giro d’Italia per rivivere insieme tanti episodi di una carriera straordinaria e conoscerlo nel suo nuovo ruolo di consulente tecnico del marchio di abbigliamento da ciclismo Q36.5 e del Team Q36.5 Pro Cycling.

L’appuntamento è fissato per martedì 9 maggio alle ore 20.00 da Bicimania (Via Nuova Valassina 86 a Lissone), previa registrazione sulla piattaforma Eventbrite.

Durante la serata il campione siciliano ricorderà la sua carriera, iniziata nel 2005 alla corte del “Sergente di Ferro”, il grande Giancarlo Ferretti, e terminata pochi mesi fa dopo aver vinto tutte e tre le grandi Corse a tappe (il Giro, due volte; la Vuelta e il Tour), la Sanremo, il Lombardia (due volte) e una vagonata di altre gare di cartello come la Tirreno-Adriatico, il Giro di Sicilia, la Tre Valli, la Bernocchi, il Campionato italiano, l’Appennino e molte, molte altre con cui Nibali ha saputo imporre il ciclismo italiano sul palcoscenico mondiale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA