03 July 2018

Attenzione al falso sito Sidi

Sidi avverte i consumatori di prestare la massima attenzione e diffidare di offerte online a prezzi scontatissimi di propri prodotti, poiché nascondono vere e proprie truffe online
A seguito delle numerose segnalazioni ricevute in questi giorni sull’esistenza di siti web che pubblicizzano la vendita online a prezzi scontatissimi dei prodotti Sidi, l’azienda avverte tutti i consumatori di prestare la massima attenzione e diffidare di tali offerte che nascondo invece delle vere e proprietruffe online.

Siti quali:
www.sidi.store
www.sidieur.com

e altri simili… sono dei siti fake che hanno come obiettivo esclusivo quello di truffare i clienti!
L’azienda dichiara di essere del tutto estranea a tali siti che non sono in nessun modo autorizzati a utilizzare il nome e il brand di Sidi e tanto meno a poter vendere i prodotti Sidi. Questi siti sono lesivi dell’immagine e della reputazione di Sidi e pertanto l‘azienda si riserva di perseguire legalmente nei termini previsti dalla legge ogni violazione e abuso nell’interesse e per la tutela dei consumatori.
Pertanto Sidi invita tutti i clienti a prestare la massima attenzione alle offerte che si possono incontrare sul web e sui social e di verificare scrupolosamente la veridicità della fonte prima di effettuare acquisti e pagamenti.
Si ricorda che i prodotti Sidi sono disponibili solo nei migliori negozi di ciclismo e online esclusivamente sui siti web autorizzati.
Per segnalazioni e richieste i consumatori possono rivolgersi al distributore Sidi ufficiale della propria nazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime News
Il Turismo
Tutto Salute