14 September 2018

Le novità e-bike di Bianchi in prova per i "Maestri del paesaggio"

Fino al 23 settembre le ultime novità Bianchi saranno in prova a Bergamo, in occasione dell'evento "Maestri del paesaggio"
Bianchi Aria e-Road con telaio aero in carbonio spinto dal sistema Inner Power Drive

Fino a domenica 23 settembre Bergamo ospita “Maestri del paesaggio”, evento che punta a promuovere il tema dell'architettura del paesaggio, lo stimolo di scambi internazionali di esperienze e progetti, l'educazione alla bellezza.
Bergamo gioca il ruolo di osservatorio e laboratorio di cultura del paesaggio, e Bianchi ne sarà il partner, presente con le ultime novità della sua gamma e-Bike.
L’evento, al via dal 6 settembre, attende circa 250.000 visitatori nelle due settimane di apertura.

I modelli in prova

Cuore dell'iniziativa, che tocca l'intero territorio cittadino, è l'incantevole Città Alta di Bergamo, dove lo stand Bianchi - con il suo bike store "Officina Edoardo Bianchi" - offre la possibilità di ammirare e testare il meglio delle bici elettriche, con una selezione di modelli per ogni esigenza: Road, MTB, City e Sport.

Questi i modelli in prova:

  • Manhattan
  • E-dance uomo e donna
  • Edoardo
  • Puch E-Ray
  • Novità di spicco nell'area expo Bianchi con le e-MTB Avenger ed i modelli strada Impulso E-Allroad ed Aria E-Road. Quest'ultima è la vera novità Bianchi in ambito e-bike, con telaio aero in carbonio spinto dal sistema Inner Power Drive, che offre le stesse sensazioni di guida di un modello da strada ad alte prestazioni, con tutta l’assistenza del potente motore elettrico - selezionabile quando necessario.
La Green Square di Bergamo Alta è aperta tutti i giorni dalle 10.00 alle 22.00 e fino alle 23.00 nelle giornate di venerdì e sabato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA