Il Bianchi Experience Center fa tappa a Rimini per l'Italian Bike Festival

Gli ultimi modelli del marchio Bianchi saranno esposti durante il festival dedicato alle biciclette in programma a Rimini il prossimo weekend. Tra anteprime, test, show e performance del Bike Festival, non mancherà il camper della prestigiosa casa italiana.

Il Bianchi Experience Center è pronto a sbarcare all'Italian Bike Festival con i migliori modelli della collezione 2022 (Credits: Tornanti:cc)

Ci sarà anche un camper carico degli ultimi modelli Bianchi all'Italian Bike Festival di Rimini. Da venderdi 10 a domenica 12 settembre al Parco Federico Fellini sarà parcheggiato anche il Bianchi Experience Center, lo showroom mobile dove si potrà scoprire da vicino la nuova collezione del prestigioso marchio italiano. Dalla aero Oltre XR4 alla all road Specialissima, dalla endurance Infinito alla gravel Impulso Pro, per finire con l'innovativo progetto dell'altra gravel Arcadex pensata per l'avventura. Sempre presso l'area espositiva Bianchi non mancheranno i mezzi dedicati alla mobilità elettrica, con il nuovo brand Bianchi Life-e, di cui fanno parte i modelli e-Omnia ed e-Sub. Per accedere al festival è necessario effettuare la procedura di accredito sul sito ufficiale ed essere in possesso del Green Pass, come previsto dalla normativa anti-Covid. Gli orari del Bike Festival sono: venerdì dalle 12 alle 10, sabato dalle 10 alle 19, domenica dalle 10 alle 18.

La Oltre XR4 con le nuove colorazioni sarà uno dei modelli esposti a Rimini

© RIPRODUZIONE RISERVATA