Bianchi lancia il telaio Specialissima Pro Racing Team in edizione limitata

In occasione del rientro nel massimo circuito World Tour con il Team Arkéa-Samsic, Bianchi ha creato un’edizione limitata del telaio Specialissima firmato Reparto Corse

L’edizione esclusiva del telaio Specialissima è firmato Reparto Corse.

Per celebrare il ritorno nel circuito World Tour con il Team Arkéa-Samsic, Bianchi lancia sul mercato l’esclusivo telaio Specialissima nella nuova edizione limitata Pro Racing Team. Per gli appassionati del marchio celeste si tratta di un’opera d’arte sapientemente preparata dal Reparto Corse Bianchi, un telaio non solo da collezione ma destinato anche all’utilizzo su strada, che coniuga ricercatezza estetica, leggerezza e prestazione sportiva.

Le caratteristiche costruttive e le specifiche geometrie all-rounder del telaio Specialissima, che offre la leggerezza (solo 750g in taglia 55) e la rigidità richieste dagli atleti World Tour, permettono di aggredire la salita e dominare la discesa garantendo la massima trasmissione di potenza sull’asfalto e una reattività senza eguali.

Il telaio Specialissima nella nuova edizione limitata Pro Racing Team.

I designer Bianchi hanno studiato per Specialissima Pro Racing Team un affascinante progetto grafico che esalta le forme e l’anima racing del telaio ultraleggero esaltandone le qualità prestazionali. Sul telaio, un elegante e tecnologico grigio-antracite, creato appositamente per questo modello, è inframezzato da inserti geometrici nell’iconico Celeste Bianchi. Il telaio, verniciato a mano in Italia dagli esperti artigiani di Bianchi, è impreziosito dalla firma Reparto Corse posizionata sulla forcella e dal logo “Pro Racing Team” che appare sul tubo piantone.

Il kit telaio in edizione speciale e limitata è disponibile su bianchi.com al prezzo di 4.499€. L’esclusivo packaging include, oltre al kit telaio e forcella, anche una brochure che racconta attraverso immagini e testi il progetto Specialissima Pro Racing Team ed il nuovissimo libro da collezione Casa Bianchi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime News
Il Turismo
Tutto Salute