È tempo di Bike Spring Festival. Anche Merida presente

In corso a Parma il Bike Spring Festival, la kermesse dedicata alla bici organizzata all'interno del Salone Outdoor e Turismo. Anche il brand Merida conferma la propria presenza, con le migliori novità in prova per i visitatori
Dopo tanta attesa comincia oggi Bike Spring Festival, la kermesse di bici all’interno del Salone T&O (15/18 febbraio).
Anche il brand Merida conferma la sua presenza (padiglione 2) rinnovando la fiducia a Fiere di Parma per l’attività di promozione sia sul tema della mobilità-bike, sia del proprio territorio.
Per Merida, essere presenti al Bike Spring Festival è una scelta vincente e permette agli appassionati e non, di testare la bici replica del campione Vincenzo Nibali, le e-bike Top di Gamma 2018 ma non solo:
“Abbiamo accettato con entusiasmo di partecipare ai tre giorni di festival della bici di Parma perché condividiamo le finalità degli organizzatori - spiega Luca Davoli, direttore commerciale - e perché vediamo grandi potenzialità ancora inespresse. Metteremo a disposizione del pubblico il maggior numero di bici possibili della nostra attuale gamma di muscolari e di e-bike e tutti avranno la possibilità di testare la bici replica di Nibali come pure la full e-bike top di gamma. Essendo un evento indoor il Bike Spring Festival si presenta come unico nel suo genere e l’abbinamento con appuntamenti collaudati come Turismo & Outdoor e Parma Golf Show è sicuramente un elemento vincente di aggregazione, come pure il biglietto d’ingresso unico a €5; di questo in Merida ne sono tutti convinti. L’invito a trascorrere qualche ora in fiera a Parma e di fare visita allo staff di Merida Italy è quindi esteso a tutti gli amanti della bici e non solo! “.

REACTO - La bici replica di Nibali

È il missile a due ruote del brand Merida. Lanciata sul mercato nel 2011, è migliorata nel corso degli anni e dopo la REACTO II del 2013, è nata la REACTO III nel 2018, una delle bici principali del Team Bahrian Merida Pro Cycling Team. Conosciuta per il suo comfort e rilancio incredibile di potenza, ha un'aerodinamicità migliorata rispetto alle precedenti del 5% e peso ridotto attraverso un nuovo rivestimento in fibra di carbonio.

E-Bike Merida 2018

La geometria elettrica Merida 2018 è adatta a ogni genere di utilizzo: sulla strada, sui sentieri off road e in montagna, e per ogni tipologia di ciclista. Vasta la scelta: e-ONE TWENTY, per tragitti lunghi, tecnici con salite faticose; e-ONE SIXTY, è la pluripremiata e-BIKE da enduro; e-BIG TRIAL, per chi cerca il massimo del divertimento; e-BIKE NINE/SEVEN è il perfetto equilibrio tra l’uso di tutti i giorni e una tranquilla attività sportiva.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime News
Il Turismo

Trilogia dell'Avana - Episodio 2

18 April 2024

Tester Day Festival: vi aspettiamo sabato e domenica per prove, tour, contest, corsi... Tutto gratuito! È il primo ritrovo della community di Ciclismo.it

04 April 2024

Trilogia dell'Avana - Episodio 1

27 March 2024

Rifugio Venini, la Norvegia a 90 km da Milano - Episodio Tre

19 March 2024

Alpi Francesi: 4 giorni fra bici, sci, mountain kart e snow kite

16 March 2024

Vacanze in bici: il Club del Sole riserva uno sconto del 10% alla community di Ciclismo.it

01 March 2024

Rifugio Venini, la Norvegia a 90 km da Milano - Episodio uno

26 February 2024

Canyon Spectral CF, la mtb da trail "definitiva"

25 February 2024

L'Eroica sbarca a Cuba... ed è subito festa!

23 February 2024

Il nostro viaggio in Giordania: un Paese pronto ad accogliere i ciclisti

22 February 2024

Tutto Salute