22 gennaio 2019

Boa firma con il team BORA-hansgrohe Professional Cycling

Insieme all'annuncio della nuova partnership fra Boa e ​il BORA-hansgrohe Professional Cycling team anche la conferma per il 2019 del sostegno alla squadra femminile CANYON//SRAM.
BORA-hansgrohe Professional Cycling team. Foto Lukas Jahn

1 di 4
L’impegno di Boa nel ciclismo si rafforza con l’annuncio per il 2019 di una nuova partnership con il team BORA-hansgrohe Professional Cycling.
Il team sperimenterà tutti i vantaggi del sistema Boa Fit, sia per le scarpe da bici che nelle scarpe per l’allenamento a corpo libero. Un sistema studiato per trovare il fit perfetto con una chiusura uniforme, massimizzando lo sforzo in salita, discesa o sprint.
Specialized, partner di lunga data di Boa e partner del team BORA, fornisce al team le Specialized S-Works 7, calzature tecniche che incorporano la tecnologia all’avanguardia Boa. Inoltre, Boa vestirà l’intero team e lo staff di BORA con le scarpe da running e da allenamento Adidas Terrex e New Balance.

L'annuncio arriva in contemporanea alla conferma del sostegno di Boa a CANYON//SRAM RACING, campione del mondo in carica di Team Time Trial. “Boa è entusiasta di collaborare con due team leader e lavorerà al loro fianco per garantire ai ciclisti prodotti che facciano davvero la differenza, aiutando le loro prestazioni a livelli molto alti”, afferma Alois Badegruber, Direttore Business Unit e Direttore EMEA di Boa Tecnology.
© RIPRODUZIONE RISERVATA