08 October 2018

BRN DAY, 12 ore non stop per i negozi specializzati

Domenica 21 ottobre, a Bologna, 12 ore di esposizione, spettacoli e gastronomia riservati ai negozianti di ciclismo. Attese 5000 persone

Domenica 21 ottobre, a Bologna

Il prossimo 21 ottobre, presso il Palazzo della Cultura e dei Congressi di Bologna, andrà in scena la seconda edizione del BRN DAY Expo & Show, una maratona di 12 ore riservata ai negozi specializzati. Una non-stop di esposizione e spettacoli che vedrà la partecipazione di oltre 1.200 punti vendita di ciclismo già accreditati, per un pubblico complessivo atteso fra addetti ai lavori, ospiti ed invitati di oltre 5.000 persone, distribuite su di un’area espositiva di 5.500 m2, più del doppio rispetto all’edizione precedente.

Una festa del ciclismo, con spettacoli e gastronomia

Una festa del ciclismo in tutto e per tutto, a cui parteciperanno oltre 30 fra i marchi più importanti del settore, partner BRN, come SHIMANO, Campagnolo, Brooks England, Ritchey, Selle Royal, Selle SMP, Selle San Marco, OnGuard e Bobike. Al loro fianco quest’anno si aggiungono nomi del calibro di Cannondale, KTM, Bianchi, Merida Bikes, Cinelli, Bottecchia, Torpado, Legnano, Knog, Fondriest, Lombardo, Eddy Merckx, Gore, Brompton, Olmo-Montana, Italwin, Brinke, World Dimension, Ridley, Polisport, Velomarche, MBM, per un evento che si annuncia imperdibile.

Durante la giornata, si alterneranno sul palcoscenico il mentalista Francesco Tesei (Autore e protagonista della serie tv “IL MENTALISTA” in onda in prima serata su SKY UNO HD) e il comico Paolo Cevoli, reso celebre dalle esilaranti esibizioni sul palco di Zelig (Italia 1).

Una festa che non trascurerà il piacere della tradizione gastronomica romagnola: all’interno dell’area espositiva sarà a disposizione di tutti gli invitati uno spazio ristoro di 500 m2 con 600 posti a sedere gestito interamente dalle Mariette di Casa Artusi, che delizieranno il palato dei partecipanti con i sapori tradizionali di Forlimpopoli e di tutta la Romagna.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime News
Il Turismo
Tutto Salute