08 May 2015

Bici con vista

Se vi piacciono le pedalate tranquille vi segnaliamo due strutture che noleggiano anche la bicicletta: a Chioggia e nel cuore del Parco del Delta. Il 15 maggio la riapertura, con tariffe speciali

Bici con vista

Continua il nostro viaggio alla scoperta di luoghi dove trascorrere le vacanze e pedalare. In questo caso si tratta di escursioni tranquille, affacciati sul mare.

Partiamo dall’alloggio: Isamar Holiday Village di Isolaverde di Chioggia (Ve) e Barricata Holiday Village nel cuore del Parco del Delta, che ha appena ottenuto il prestigioso riconoscimento Best Camping Adac – Anwb. Ogni anno lo assegnano le due principali guide europee per il turismo all’aria aperta: l’Automobil Club tedesco (Adac) ogni anno a un ristretto numero di campeggi per l’alta qualità dei servizi e Anwb (autorevole guida ai campeggi europei).

 

Bici anche a noleggio

Tanti gli itinerari da fare in bici: lagune, boschi, dune e piste ciclabili, a stretto contatto con la natura. E per chi non vuole portare il proprio mezzo a due ruote, è possibile noleggiare le bici in entrambe le strutture.

 

Riapertura il 15 maggio 2015

Chi non vuole perdersi il primo weekend di sole e mare della stagione può approfittare dell’offerta speciale per chi prenota entro il 15 aprile 2015: sconto del 35% per il weekend di apertura, dal 15 al 17 maggio 2015; sconto del 25% su 7 notti e del 30% su 14 notti, dal 15 maggio al 17 giugno 2015. I bambini sotto i 3 anni soggiornano sempre gratis.

Per saperne di più clicca qui.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime News
Il Turismo
Tutto Salute