Con Mv Agusta si vince un viaggio sulle "Routes of Buonvivere" delle Langhe Monferrato e Roero

Il concorso è dedicato a tutti coloro che acquisteranno una delle nuovissime e-bike MV Agusta fino al 31 agosto 2022: si vince un viaggio per due persone tra le colline piemontesi Patrimonio dell'Umanità

crediti foto: Mikael Masoero

Si chiama “Routes of Buonvivere” la partnership tra due eccellenze italiane, MV Agusta e Langhe Monferrato e Roero. Il grande design di uno storico marchio motociclistico italiano che si sta aprendo ora al mondo delle biciclette elettriche e il fascino culturale ed enogastronomico di un territorio unico collaborano insieme in un progetto esclusivo: con l’acquisto di una e-bike MV Agusta in tutti gli store europei, c’è la possibilità di vincere un viaggio per due persone in questa parte di Piemonte Patrimonio Mondiale dell’Unesco e famosa in tutto il mondo.

Il progetto è stato presentato al flaghship store MV Agusta di Milano, dove la divisione e-Mobility dello storico brand di moto e l’Ente Turismo Langhe Monferrato Roero hanno annunciato questa collaborazione internazionale. Il concorso, partito il primo maggio, sarà attivo fino al 31 agosto 2022 e mette in palio, tra tutti coloro che in questo arco di tempo acquisteranno una e-bike MV Agusta, sia in Italia che in Europa, tre fine settimana per due persone da trascorrere a fine settembre in Langhe Monferrato e Roero alla scoperta del “Buonvivere”.

crediti foto: Mikael Masoero

Per poter partecipare, oltre all’acquisto di una e-bike MV Agusta in uno store o on-line, sarà sufficiente registrarsi sul sito e-bike.visitlmr.it inserendo i propri dati, insieme alla prova d’acquisto, nella pagina di partecipazione dedicata.

I vincitori del concorso potranno pedalare lungo i quattro itinerari studiati per essere vissuti a cavallo di una ebike e che sono disponibili sin da ora per tutto il pubblico: sono infatti fruibili in autonomia grazie alle mappe e alle tracce dei percorsi scaricabili in formato GPX dal sito www.visitlmr.it

“Con Mv Agusta si è creata una partnership prestigiosa: due brand conosciuti in Italia e nel mondo tra le eccellenze italiane - commenta il presidente di Ente Turismo Langhe Monferrato Roero Mariano Rabino - Grazie a questa collaborazione Langhe Monferrato Roero si rafforza come destinazione ideale per gli amanti dello sport e dell’outdoor, con un’offerta turistica di altissimo livello. I quattro nuovi percorsi pensati per le e-bike apriranno le porte ad un nuovo prodotto che troverà sempre più spazio nei prossimi anni.”

crediti foto Parallelozero / Archivio Ente Turismo LMR

L'impegno di MV Agusta nella mobilità sostenibile

Il progetto e-Mobility dello storico marchio motociclistico italiano è nato con l’obiettivo di estendere lo stesso stile inconfondibile del più raffinato made in Italy – e le sue competenze tecnologiche frutto di anni di ricerche nel settore moto – anche nel mondo della mobilità alternativa, una sfida ma anche una decisa presa di impegno nel fronte dell’ecosostenibilità.

«Siamo particolarmente orgogliosi della partnership con Langhe Monferrato Roero, perché abbiamo trovato numerosi punti in comune tra la loro tradizione turistica di qualità e il nostro progetto di mobilità dolce e alternativa – ha commentato Ratmir Sardarov, CEO di EMV, l’azienda di e-Mobility del gruppo MV Agusta – e il lavoro comune che ci vedrà impegnati entrambi nei prossimi mesi, si fonda sulla nostra capacità di creare sinergie innovative tra la promozione turistica e il posizionamento della nostra offerta nel campo della sostenibilità».

Nella gamma MV Agusta, al momento l’offerta si articola tra un monopattino a motore dal look aggressivo e una collezione di biciclette a pedalata assistita rivolte al tempo libero e al cicloturismo a corto raggio. Ma c’è già l’intenzione di aumentare i prodotti della gamma per soddisfare le esigenze di un pubblico sempre più vasto, in tutte le discipline ciclistiche.

1/12

Alcuni momenti della presentazione del progetto, con le nuove ebike MV Agusta, quelle della serie AMO

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime News
Il Turismo

Trilogia dell'Avana - Episodio 2

18 April 2024

Tester Day Festival: vi aspettiamo sabato e domenica per prove, tour, contest, corsi... Tutto gratuito! È il primo ritrovo della community di Ciclismo.it

04 April 2024

Trilogia dell'Avana - Episodio 1

27 March 2024

Rifugio Venini, la Norvegia a 90 km da Milano - Episodio Tre

19 March 2024

Alpi Francesi: 4 giorni fra bici, sci, mountain kart e snow kite

16 March 2024

Vacanze in bici: il Club del Sole riserva uno sconto del 10% alla community di Ciclismo.it

01 March 2024

Rifugio Venini, la Norvegia a 90 km da Milano - Episodio uno

26 February 2024

Canyon Spectral CF, la mtb da trail "definitiva"

25 February 2024

L'Eroica sbarca a Cuba... ed è subito festa!

23 February 2024

Il nostro viaggio in Giordania: un Paese pronto ad accogliere i ciclisti

22 February 2024

Tutto Salute