Il numero 67 di Cyclist magazine

Cyclist magazine 67 ti porta sulle strade svizzere verso la diga d’Émosson, sui sentieri gravel in Alta Badia, in viaggio bici sulle Alpi franco-italiane, sui tracciati della finale di World Cup di Mtb in Val di Sole e racconta la straordinaria carriera di un grande campione italiano: Giuseppe Saronni.

1/2

I grandi servizi

1/3

Uno spettacolare itinerario gravel in Alta Badia, al cospetto delle Dolomiti. (Foto Gavin Kaps/Osprey Imagery)

Beppe. Giuseppe Saronni ripercorre una carriera che lo ha visto protagonista dell'ultima grande era dei campioni italiani.

La strada oltre. Lunghezza, altezza, pendenza e un'altra salita in cima: il percorso verso la diga d’Émosson, in Svizzera, è un tour che ha tutto.

Emozioni dentellate. Il gran finale di Coppa del Mondo di mountain bike in Val di Sole raccontato da Cyclist per catturare lo spirito di questa disciplina.

Dolomiti gravel. L’area dolomitica dell'Alta Badia ospita una pletora di salite famose per la loro durezza e la loro storia. Ma oltre all'asfalto c’è anche lo sterrato.

1/2

Davide Mazzocco e il suo eccezionale bikepacking su alcuni dei colli più alti delle Alpi franco-italiane che lo ha visto scalare dieci Duemila in dieci giorni.

Misano in Gialla. La Gialla Cycling, la nuova Granfondo abbinata all'Italian Bike Festival.

Volare off-road. IBF 2022 è stata anche l’occasione per provare in anteprima la nuova Bmc Kaius 01.

10 giorni 10 Duemila. Il racconto di un bikepacking su alcuni dei colli più alti delle Alpi franco-italiane: 900 chilometri e più di 20.000 metri di dislivello.

“Arte, scienza o fesserie?” L'esperto bike-fitter Phil Cavell esamina come è cambiata tale tecnologia e si pone la domanda: è ancora necessaria?

SFOGLIA L'ANTEPRIMA

Nelle Sezioni

1/2

Il test bike della nuova Pinarello Grevil. Caratteristiche da bici da strada ma grande spazio per pneumatici da 50 mm di pura concezione Gravel.

GEAR+TECH

  • Anteprima Canyon Ultimate.
  • Più Zéfal, Wahoo, Redshift, Giant, Bianchi, Q36.5.

CICLISMO

  • The Big Quit. L'addio di Nibali, Valverde, Gilbert e Rebellin.
  • Più Racconti dal Tour: Antonin Magne.

TRAIN+EAT

  • Pedalare a ritmo.
  • Più Come vincere contro il vento. Over 50.

BICI

  • Strada: Specialized Allez Sprint
  • Gravel: Pinarello Grevil F
  • Mtb: Rockrider Race 900
  • Accessori: Osprey marsupio Seral 7
  • Componenti: Classified cambio Powershift

Il numero 67 di Novembre/Dicembre 2022 di Cyclist lo trovi nelle migliori edicole italiane. Attivo anche il servizio lamiacopia.sodip.it se desideri assicurarti una copia del magazine presso il tuo edicolante di fiducia.

ACQUISTA LA COPIA DIGITALE

ABBONATI A CYCLIST MAGAZINE

Tags

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime News
Il Turismo
Tutto Salute