Cyclist si rinnova e punta al ciclismo per tutti

Il piacere di un’uscita in bici fa bene al corpo e fa bene alla mente. E soprattutto fa bene a tutti. È il messaggio di Cyclist per informare e preparare una nuova generazione di ciclisti.

La copertina del nuovo numero di Cyclist, in edicola al prezzo speciale di € 4,90

Più pagine e più contenuti per il nuovo corso di Cyclist magazine, da oggi in edicola e nello store digitale con il numero 52 di Aprile 2021, per un rinnovamento che mira a trasmettere la passione per la bici a chi ancora non è stato contagiato e ad offrire la migliore informazione al ciclista più aggiornato ed evoluto.

Cicloturisti, sportivi, amatori, pedalatori urbani troveranno sempre argomenti utili alle loro esigenze e ad assimilare indicazioni sulla sicurezza, il rispetto dell’ambiente, l'allenamento, la tecnica, l'alimentazione.

Continua la stretta collaborazione con la Redazione inglese di Cyclist, ma crescono i contenuti realizzati dal team italiano (che si svilupperanno sia sul magazine sia su Cyclistmagazine.it.

L'obiettivo è ambizioso ma imprescindibile: l'andare in bici è una straordinaria attività per migliorare il proprio benessere psicofisico.

Il numero di aprile 2021 di Cyclist è in vendita al prezzo speciale di € 4,90 ed è attivo anche il servizio lamiacopia.sodip.it per i lettori che desiderano assicurarsi la presenza del magazine in edicola.

© RIPRODUZIONE RISERVATA