02 October 2018

A Milano scatta il Cyclotron Challenge

Si tratta di una sfida in tre tappe, organizzata da Cyclotron, prima palestra di virtual indoor cycling in Italia, presso la sedie di via Amedeo D'Aosta a Milano. La finale il 27 ottobre
Il ciclismo virtuale è fatto anche di gare vere.
Cyclotron Challenge è una gara in tre tappe organizzata da Cyclotron, la prima palestra di virtual indoor cycling, in cui i ciclisti possono sfidarsi e divertirsi su percorsi virtuali in salita e in pianura.
Solo i ciclisti che dall’1 al 21 ottobre completeranno col miglior tempo due percorsi 
- un anello di 4km, per il quale verrà registrato il migliore tempo di 5 giri consecutivi
e e una salita KOM (King of Mountain) di 9,5km, con 415 m di dislivello - avranno accesso alla finale del 27 ottobre. Ciascuno dei due percorsi avrà la durata di circa un’ora.
I ciclisti, divisi per categoria, saranno pesati prima di ogni tappa e competeranno alle medesime condizioni (stesso percorso, stesso rullo interattivo).
Alla finale, i ciclisti con il miglior tempo nelle prime due tappe si sfideranno su un percorso impegnativo di 47,8Km con 879m di dislivello.
Per i vincitori, bellissimi premi messi a disposizione dai partner dell’iniziativa: fi’zi:k, Elite e 3T.

Per iscriversi è necessario recarsi da sabato 22 settembre alla palestra Cyclotron, in via Amedeo D'Aosta 11 a Milano. Per informazioni: info@cyclotron.it - tel. 345 0665436.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime News
Il Turismo
Tutto Salute