09 April 2018

Dainese punta su comfort e traspirabilità

Per la collezione primavera-estate, Dainese propone capi tecnici leggeri e traspirabili. Trailknit il nome della linea...
Dainese punta su comfort e traspirabilità

Anche con la collezione PE 2018 Dainese punta a offrire il massimo comfort agli appassionati di bike. E comfort, traspirabilità e termoregolazione passano da Dryarn di Aquafil, microfibra più leggera al mondo e materiale principale della linea underwear per bikers Trailknit. Grazie alla capacità della microfibra di espellere l’umidità e il sudore i capi Trailknit realizzati con Dryarn offrono alto comfort ed elevate prestazioni in termini di vestibilità controllata e di idrorepellenza. Dryarn ha la capacità di trasferire il sudore attraverso la struttura del tessuto mantenendo una pelle sempre asciutta e permettendo di soddisfare il senso di benessere in condizioni di clima variabile, il che lo rende l’ingrediente ideale per capi underwear.

Trailknit Pro-armor Tee e Shorts

La Trailknit Pro-armor Tee (€ 169,90) è una vera novità nel mondo delle ruote grasse, un primo strato che unisce le funzionalità dell'abbigliamento compression termico alla protezione, consentendo di inserire o rimuovere a proprio piacimento le protezioni Pro-Armor sulle spalle e Flexagon sulla schiena, eliminando così la necessità di più strati. Costruita in Dryarn, consente di avere grande traspirabilità e isolamento termico in un capo molto leggero. Il basso profilo costruttivo e il suo design modulabile conferiscono al rider un grande comfort durante tutta l'uscita.
I Trailknit Pro-armor Shorts (€ 99,90), realizzati in Dryarn, sono stati ideati per conferire al rider un fondello che consenta al tempo stesso isolamento termico e le funzionalità dell'abbigliamento compression. Dryarn crea una barriera traspirante che isola dagli agenti esterni e porta il sudore verso l'esterno, lasciando la pelle asciutta. Dryarn è ipoallergenico e batteriostatico. Per venire incontro alle esigenze di ogni rider, è possibile aggiungere o rimuovere a piacimento le protezioni Pro-Armor dal lato cosciale. Da ultimo, grazie all' Ener Dry pad in gel, si evita il surriscaldamento e si garantisce il massimo comfort di seduta sulla sella per tutta la giornata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA