di Eddy Zanenga
08 December 2022

Dinamo Xperience: a gennaio il primo evento “like a pro”

In concomitanza con il primo ritiro stagionale del team Eolo Kometa di Ivan Basso e Contador dal 12 al 15 gennaio 2023 si terrà il primo training camp Dinamo Xperience. Una vera e propria esperienza ciclistica formativa a contatto con i pro.

1/4

Avevamo provato in anteprima cosa sarebbe stato il weekend di Dinamo “like a pro”. Oggi si concretizza per tutti la possibilità di accedere ad un vero e proprio “ritiro professionale” nel contesto di Dinamo Experience.

Il primo training camp “Dinamo Xperience” si terrà dal 12 al 15 gennaio 2023 a Oliva, cittadina spagnola della comunità autonoma di Valencia, circondata dalle colline e affacciata sulla costa mediterranea.

Allenamenti, assistenza, massaggiatore, formazione su preparazione, meccanica e soprattutto alimentazione

Il Camp sarà in concomitanza con il primo ritiro stagionale del team Eolo Kometa di Basso e Contador, ed i quattro giorni saranno caratterizzati da allenamenti da 90/120 chilometri, assistenza, massaggiatore, e formazione su preparazione, meccanica, e soprattutto alimentazione: una vera e propria esperienza sportiva formativa, fatta dentro l’ambiente dei pro, che vi cambierà come ciclisti.

La sede sarà l’esclusivo hotel 5 stelle Oliva Nova Beach Resort. Tutti i partecipanti pedaleranno sulle bellissime AURUM del team Eolo (basta indicare la propria taglia all’iscrizione, il bike-fit verrà poi fatto in hotel dai tecnici Eolo Kometa).

1/2

Come partecipare

Il pacchetto singolo costa 1.590 euro in camera doppia uso singolo con pensione completa; il pacchetto coppia 2.990 euro in camera doppia con pensione completa.

Per chi si iscrive (puoi iscriverti qui) entro il 15 dicembre 2022, è prevista una quota speciale "Early Bird": 1.490 euro per il pacchetto singolo e 2.890 euro per il pacchetto coppia. Tutte le quote non comprendono il volo aereo.

Insomma, se sei un amatore evoluto e vuoi regalarti sotto l’albero 4 giorni da pro in un luogo spettacolare, ora puoi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime News
Il Turismo
Tutto Salute