DJI Osmo Pocket 3, la fotocamera stabilizzata tascabile

DJI, leader mondiale nella produzione di droni civili, presenta Osmo Pocket 3, una fotocamera stabilizzata "pocket", come dice il nome, dotata di un potente sensore che offre immagini ricche di dettagli, un monitor touchscreen ruotabile da 2 pollici e la possibilità di passare facilmente dallo scatto orizzontale a quello verticale. Caratteristiche e prezzo

1/4

"Con Osmo Pocket 3, abbiamo ridefinito il concetto di fotografia portatile, offrendo agli utenti uno strumento creativo che combina precisione e portabilità come mai prima d'ora" - afferma Paul Pan, Senior Product Line Manager di DJI - "Non vediamo l’ora di essere testimoni delle storie e dei momenti incredibili che i nostri utenti immortaleranno con questa straordinaria fotocamera”.

La compatta e flessibile Osmo Pocket 3 è dotata di un sensore con CMOS da 1 pollice, che offre una elevata qualità delle immagini e colori autentici, anche in condizioni di illuminazione difficili. La fotocamera ottimizza l'esposizione per le diverse tonalità della pelle, offrendo carnagioni chiare e luminose in ogni fotogramma. Per creazioni di livello professionale, include modalità colore D-Log M a 10 bit e HLG a 10 bit, per riprodurre paesaggi con dettagli notevoli, presentando colori accurati e luci vivide.

Osmo Pocket 3 è inoltre dotata di touchscreen OLED a colori ruotabile da 2 pollici; messa a fuoco rapida full-pixel, che garantisce nitidezza anche su soggetti in rapido movimento; nuova modalità Product Showcase, pensata per dirette streaming fluide e presentazione dei prodotti; stabilizzazione meccanica a 3 assi, che assicura immagini "ferme" anche durante movimenti; ActiveTrack 6.0 con molteplici modalità di tracciamento, tra cui Rilevamento automatico del volto e Inquadratura dinamica, per riprese di livello cinematografico.

Potete contare anche su una vasta gamma di modalità e funzionalità creative tra cui: SpinShot: movimenti fluidi della fotocamera a 180° con una sola mano; Motionlapse: dalle albe al traffico cittadino, cattura lo scorrere del tempo; Zoom digitale: fino a 4x ti consente di avvicinarti di più in ogni scatto; Panorama: coglie tutti dettagli dei paesaggi.

1/2

Il kit base prevede custodia, cavo USB e laccetto per il trasporto (549 euro).

I tre microfoni integrati riducono il rumore del vento e catturano il suono stereo omnidirezionale; la compatibilità con DJI Mic 2 consente poi anche la registrazione con due persone, ideale per vlog, interviste e dirette streaming.

Osmo Pocket 3 può essere caricata fino all'80% in soli 16 minuti. Quando è completamente carica, può registrare fino a 116 minuti di filmati in 4K/60fps o fino a 166 minuti di filmati a 1080p/24fps.

Per l'attività di editing si può utilizzare L'app LightCut che, tramite il riconoscimento dell'intelligenza artificiale, evidenzia i momenti salienti delle tue riprese e genera istantaneamente video in 4K condivisibili. L'app prevede anche una vasta gamma di modelli video, adatti a vari temi come vlog, viaggi avventurosi, feste, riunioni di famiglia, momenti con animali domestici, esperienze culinarie, vita quotidiana e molto altro ancora. Inoltre, il processo di editing dell'app elimina la necessità di scaricare filmati durante le modifiche, preservando prezioso spazio di archiviazione sul tuo smartphone.

Il kit Base prevede custodia, cavo USB e laccetto per il trasporto al prezzo di 549 euro. La versione Creator Combo include accessori aggiuntivi come DJI Mic 2, borsa da trasporto e altro e costa invece 689 euro. Entrambi sono acquistabili sul sito.

La versione Creator Combo include DJI Osmo Pocket 3, cavo USB-C, custodia protettiva, cinturino da polso, manico con filettatura da 1/4", obiettivo grandangolare, trasmettitore DJI Mic 2 con paravento e clip magnetico, impugnatura con batteria, mini-treppiede, custodia da trasporto (689 euro).

Osmo Pocket 3 prevede una ricca serie di accessori che rendono il dispositivo ancora più versatile:

· Filtro Black Mist per Osmo Pocket 3: il Filtro Black Mist adotta un design magnetico per garantire un rapido montaggio. Può controllare i bagliori di luce e ammorbidire i toni della pelle, donandoti un aspetto unico e accattivante.

· Obiettivo grandangolare per Osmo Pocket 3: per espandere il FOV a 108° e catturare più soggetti in ogni inquadratura. Il sistema di aggancio magnetico consente un attacco e un distacco rapidi e convenienti.

· Mini-treppiede per Osmo: è flessibile, portatile e dotato di una vite da 1/4″-20 per l'espansione.

· Impugnatura con batteria integrata per Osmo Pocket 3: una batteria integrata da 950 mAh può aumentare l’autonomia operativa di circa il 62% quando collegata a Pocket 3. Supporta l’hot swap e viene fornita con una porta USB-C, che può essere utilizzata per collegare dispositivi audio esterni. La filettatura da 1/4″ nella parte inferiore può essere usata per accessori come treppiedi.

· Trasmettitore per DJI Mic 2: collega l'obiettivo grandangolare per espandere il FOV a 108° e catturare di più in ogni fotogramma. Un trasmettitore ha un’autonomia operativa di 6 ore e viene fornito con 8 GB di memoria interna, che può memorizzare fino a 14 ore di audio a 48 kHz a 24 bit senza compressione.

· Set di filtri magnetici ND per Osmo Pocket 3: include filtri ND16, ND64 e ND256. Il sistema magnetico ne facilita il fissaggio e la rimozione.

· Adattatore di espansione per Osmo Pocket 3: può espandersi per supportare una slitta a freddo e una porta per action cam.

· Custodia da trasporto per Osmo Pocket 3: garantisce un comodo stoccaggio di tutti i tuoi dispositivi e accessori.



1/2
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime News
Il Turismo

Una Cargo Gang alla conquista del Colle del Nivolet

26 June 2024

Giordania: il Wadi Rum in bici? Un'esperienza mistica

17 June 2024

Wikiloc lancia due nuove funzioni: Route Planner e Mappe 3D

16 June 2024

BikeUp Torino: una grande occasione di vivere l'elettrico (Anello di Superga compreso!)

07 June 2024

Raccontaci il tuo BAM! e vinci la coppia di borse GIVI-Bike Junter con cui Giulia Baroncini ha affrontato la sua Milano-Chicago

06 June 2024

Da venerdì 7 a domenica 9 giugno torna, a Mantova, BAM!, il più grande raduno europeo di viaggiatori in bici

04 June 2024

Cervinia Snow Bike Show: sembrava una cosa da pazzi! - episodio tre

17 May 2024

Cervinia Snow Bike Show: sembrava una cosa da pazzi! - Episodio due

07 May 2024

Cervinia Snow Bike Show: sembrava una cosa da pazzi! - Episodio uno

03 May 2024

Trilogia dell'Avana - Episodio 3

27 April 2024

Tutto Salute