27 September 2018

Le nuove e-bike Atala powered by Bosch in prova per Milano Ride

In occasione di Milano Ride, la tre giorni di eventi dedicata alla bici, Atala mette a disposizione la nuova linea di e-bike powered by Bosch per una prova gratuita
Atala eUrban epowered by Bosch
Dal 28 al 30 settembre a Milano imperano le due ruote. La tre giorni di Milano Ride, organizzata dal Comune in collaborazione con Radio Deejay e che culminerà domenica con la granfondo Deejay 100, pervade la città di eventi e attività a pedali.
Tra questi la presenza di Atala all’interno del Deejay Village, dove sarà possibile scoprire e provare gratuitamente i nuovi modelli elettrici del brand, equipaggiati con gli evoluti sistemi Bosch eBike.

Atala, si è dedicata a studi approfonditi del mondo eBike dal lontano 2008, proponendo una gamma sempre più completa, dalle eRoad sino alle eMtb da enduro, passando dalla categoria eTrekking e eUrban. Durante la Milano Ride saranno a disposizione per test alcuni dei modelli di punta della stagione 2019, realizzati seguendo due concetti chiave: integrare e osare.

Integrare, per rispondere non solo a necessità tecniche, ma anche alle esigenze di un utente sempre più attento al design. Su questo principio è nata la linea di eMTB full e front, eTrekking e eUrban con batteria Bosch PowerTube 500, perfettamente inserita nel telaio, come nel caso del modello top eEnduro Whistle B-Lynx SLS, con motore Bosch Performance Line CX e batteria Bosch PowerTube 500 integrata nel downtube. La bici è inoltre equipaggiata con il nuovissimo ciclocomputer Kiox, compatto e robusto, sviluppato appositamente per le esigenze dei ciclisti più sportivi e ambiziosi. Il dispositivo smart può essere controllato tramite un'unità di comando separata, per mantenere sempre le mani sul manubrio e può essere collegato a un cardiofrequenzimetro opzionale mediante Bluetooth, garantendo un monitoraggio efficace delle performance.

Osare è la seconda parola chiave della gamma 2019 Atala epowered by Bosch e il concetto che ha ispirato la creazione di Audere, brandizzata Umberto Dei: l’eBike con linee distintive, eleganti e retrò. Una bicicletta esclusiva con dettagli di classe, per vivere lo spazio “come una volta”, ma con il supporto del sistema di propulsione Bosch. Audere presenta un telaio che integra batteria Bosch PowerTube 500 nel tubo obliquo e struttura del portapacchi, oltre a una componentistica d’eccezione che non passa inosservata.

Whistle B-Lynx SLS e Audere sono solo alcune delle eBike Atala epowered by Bosch che potranno essere toccate con mano e testate in città per tutto il fine settimana.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime News
Il Turismo
Tutto Salute