09 February 2016

Come diventare “ambasciatore” Neox 2016

L’azienda vicentina vincitrice dell’Eurobike Innovation Award, lancia i 2 modelli di punta, Crosser e Sporter, proponendo fino a fine maggio, un prezzo ultra-scontato, purchè ci si renda disponibili a diventarne sostenitori sulla propria pagina facebook e a compilare un questionario trimestrale

Come diventare “ambasciatore” neox 2016

Vene ne avevamo parlato: sul palco per le premiazioni dell’Eurobike Innovation Award si parla anche italiano: la Neox (brand di Siral che ha sede a Recoaro Terme) si aggiudica il riconoscimento nella categoria “E-bike-Pedelec”.

Ora, la notizia è questa: l’azienda vicentina vincitrice dell’Eurobike Innovation Award, lancia i 2 modelli di punta, Crosser e Sporter, proponendo fino a fine maggio, un prezzo ultra-scontato, purchè ci si renda disponibili a diventarne sostenitori sulla propria pagina facebook e a compilare un questionario trimestrale


Il cambio elettronico sequenziale rotativo

A fare meritare il prestigioso riconoscimento è il concept innovativo, unico al mondo, che risiede nel cambio elettronico sequenziale rotativo con sistema di cambio direttamente integrato nel motore di assistenza. Si evitano i movimenti trasversali dei cambi tradizionali, garantendo fluidità nel cambio di rapporti e nell’ausilio alla pedalata, che avviene in modo costante e continuativo, senza alcun effetto di “strappo” o di “spinta”. Il sistema è costantemente monitorato da un sensore di sforzo con rilevazione di coppia tra gli ingranaggi primari e secondari. Inoltre, Neox monta un antifurto, attivabile con codice Pin, che agisce bloccando il sistema meccanico e mettendo l’e-bike in folle.

Per leggere il nostro articolo “pedalato” dedicato al progetto Neox clicca qui.

La e-bike è garantita 5 anni e permette di beneficiare di assistenza semplicemente sganciando e spedendo il monobraccio contenete il sistema elettro-meccanico di trasmissione.


 

Il commento di Fabrizio Storti

“Bella soddisfazione – commenta il Ceo Fabrizio Storti, al quale si deve l’ambizioso progetto, iniziato 5 anni fa, basato su 4 brevetti internazionali depositati -. Vincitori alla prima partecipazione alla più importante fiera europea e in casa dei tedeschi che la fanno da padroni nel mondo e-bike. Questo oltre a renderci fieri per il grande lavoro di ricerca e innovazione svolto nel corso di questi ultimi anni, dimostra che noi Italiani, a dispetto del contesto economico difficile, siamo ancora capaci di distinguerci ed emergere, anche in settori nei quali la principale nazione europea appare come leader”.

 

Per ricevere i riferimenti dei negozianti attivi in ogni zona d’Italia si può scrivere a info@myneox.it o entrare nel sito www.myneox.it e cliccare sul box “Diventa ambasciatore Neox”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime News
Il Turismo
Tutto Salute

Andare in bici spegne le preoccupazioni nel nostro cervello

17 November 2022

Sicuri in bici anche quando fa freddo

12 October 2022

Andare in bici fa bene al cervello

01 October 2022

Il Giro d'Italia delle cure palliative pediatriche e la sua importante missione per i bambini

05 June 2022

“Pedal to Empower”, su Strava la Challenge per aiutare World Bicycle Relief

03 June 2022

Incidenti in mtb, a Torino una serata dedicata alla prevenzione insieme a Cai e Soccorso Alpino

14 May 2022

Covid e sport. Semplificato il protocollo per la ripresa agonistica dopo la malattia

10 January 2022

Le città uccidono. Bicicletta e cammino posso ridurre le patologie. L'appello ai sindaci

19 May 2021

Tre amiche e la loro "Bike Therapy"

14 May 2021

Solo polpa e succo di frutta negli smoothie Innocent per una sana integrazione

05 May 2021