26 July 2015

Le protagoniste dell’Eliminator

Ai Campionati europei di Chies d’Alpago vince la svizzera Kathrin Stirnemann, seconda l'italiana Anna Oberparleiter e terza Chiara Teocchi. Per l’Under 23 del team Bianchi i.idro Drain il bronzo, dopo aver corso nella stessa giornata anche la prova Xco (10ª)

Al termine di due intense giornate di gara che l’hanno vista impegnata su due fronti, chiara teocchi del team bianchi i.idro drain ha conquistato uno splendido bronzo con la maglia della nazionale italiana nella prova dell’eliminator ai campion

Sono veramente contenta - ha dichiarato la Teocchi -,soprattutto perché sono l’unica che oggi era impegnata su due fronti. Dopo l’Xco, il ct Pallhuber mi ha rincuorato e mi ha dato morale. Senza la caduta forse avrei potuto lottare anche per una medaglia diversa, ma va bene così. Mi sento finita a livello fisico. Già di suo l’Eliminator ti porta il cuore a picchi molto elevati e avendo già fatto la prova di cross country solo pochi minuti prima, lo stress fisico è stato veramente notevole. Sono orgogliosa di quello che ho fatto oggi”.

Oggi i Campionati europei di Chies d’Alpago si chiudono con le prove XCO Elite e Under 23 maschili, nelle quali sono impegnati gli altri due atleti del team Bianchi i.idro Drain convocati per questa manifestazione. Al via dell’Xco Elite l’austriaco Alexander Gehbauer mentre c’è grande attesa per il ceco Jan Vastl nella categoria Under 23. Entrambi utilizzano la Methanol SL 29.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime News
Il Turismo
Tutto Salute