01 September 2015

Enervit sponsor 2015 delle Nazionali di ciclismo

Enervit e la Federazione Ciclistica Italiana, un connubio già ricco di successi che torna oggi al servizio delle Nazionali di ciclismo, guidate da Davide Cassani

Enervit sponsor 2015 delle nazionali di ciclismo

Enervit è sponsor ufficiale 2015 delle Nazionali di ciclismo. L’accordo è coerente con l’impegno di Enervit nei confronti degli sport di endurance, con un valore aggiunto grazie alla lunga esperienza in questo settore maturata dall’azienda italiana.

Enervit e la Federazione Ciclistica Italiana, un connubio già ricco di successi che torna oggi al servizio delle Nazionali di ciclismo, guidate da Davide Cassani, con tutta l’innovazione nutrizionale necessaria per supportare i maggiori attori dello sport mondiale e olimpico.

Gli azzurri delle due ruote possono contare su un importante supporto Enervit per la nutrizione e l’integrazione sportiva, seguendo una strada già percorsa con successo negli anni passati. Le squadre Nazionali di ciclismo si avvalgono della linea più completa di integratori prima, durante, dopo lo sport, con la qualità e la sicurezza che da sempre l’azienda garantisce.

Tags

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime News
Il Turismo
Tutto Salute