17 April 2018

I Team Vibram immortalati da Garmin

Garmin e Vibram hanno siglato una partnership per cui l'azienda americana fornirà ai Team Vibram di Trailrunning, MTBike e SkiAlp le action cam Virb 360 e Virb Ultra 30
Foto Klaus Dell'Orto - Open Circle
La montagna è probabilmente l’ambiente ideale per andare a caccia di avventura e adrenalina. Vibram da oltre 80 anni è il supporto tecnico ideale per gli atleti delle discipline montane, grazie allo studio di nuove tecnologie che portano alla realizzazione di suole in gomma con prestazioni “cutting edge”. Proprio questa ricerca del limite ha spinto Vibram e Garmin a stringere un rapporto di collaborazione che vedrà l’azienda americana diventare partner tecnico dei Team Vibram di Trailrunning, MTBike e SkiAlp. Questa partnership si concretizzerà con la dotazione, fornita agli atleti e videomaker ufficiali di Vibram, delle action cam Garmin Virb Ultra 30 e Virb 360. Progettate per riprendere in qualsiasi condizione e contesto, consentono non solo di documentare con un’altissima definizione le imprese sportive dei Team, ma anche di arricchire l’esperienza visiva dello spettatore con i dati GMetrix: un set di informazioni fornite dai sensori interni delle camere Virb, tra cui la velocità, le distanze, le pendenze, l’altitudine, la posizione e molto altro ancora.

Garmin Virb 360

Raccogliere ogni esperienza, in ogni suo dettaglio e suono, a 360 gradi. Con la nuova action cam Garmin VIRB 360 è possibile riprendere ogni emozione con video avvolgenti e immagini ad alta definizione (fino a 5.7K), con la possibilità di personalizzare i filmati arricchendoli di informazioni tramite il sistema di editing Virb Edit e i sensori interni G-Metrix. Con GPS integrato, tasto di avvio rapido “one-touch”, comandi vocali, stabilizzatore e una vastissima gamma di accessori, VIRB 360 catturerà gli attimi più eccitanti, dando la possibilità di riviverli a piacimento. Garmin Virb 360 è disponibile a un prezzo consigliato al pubblico di 799,99 Euro.

Garmin Virb Ultra 30

Sempre più sofisticata, per un utilizzo sempre più facile. Si presenta così la nuova action camera Garmin VIRB Ultra 30 che permette di entrare nei momenti più adrenalinici di ogni avventura con riprese video ad alta definizione. Novità di VIRB Ultra 30 è Sensory TrulyHandsfre, che consente di comandare la action cam con semplici istruzioni vocali. La tecnologia Ultra HD permette la realizzazione di filmati in risoluzione 4K Ultra/30fps, o in modalità rallentata “slow motion”. Inoltre, può scattare anche immagini fotografiche di qualità a 12 Mp, anche in modalità notturna con lunghi tempi di esposizione. La Garmin VIRB Ultra 30 è disponibile a un prezzo consigliato al pubblico di 429,99 Euro. Nella confezione inclusa anche la custodia waterproof che fornisce una impermeabilità fino a 40 metri.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime News
Il Turismo
Tutto Salute