06 maggio 2019

Giant e Liv sponsor della GF Tre Valli Varesine

Gli organizzatori della Gran Fondo Tre Valli Varesine - Uci Gran Fondo World Series salutano con entusiasmo la conferma di Giant e Liv quali sponsor della manifestazione
È ufficiale, e gli organizzatori della Gran Fondo Tre Valli Varesine - Uci Gran Fondo World Series salutano con entusiasmo la conferma di Giant e Liv quali sponsor della manifestazione che in sole 4 edizioni è diventata punto di riferimento nazionale e internazionale per gli amanti del ciclismo sia amatoriale che agonistico.
La quarta Gran Fondo Tre Valli Varesine - che si terrà sabato 5 e domenica 6 ottobre 2019 a Varese – è una gara del circuito UCI Uci Gran Fondo World Series, prova di qualificazione per il Mondiale Uci Gran Fondo World Championships 2020. Si correrà sul percorso dei Mondiali di Gran Fondo Varese 2018.

I commenti

«È con grande soddisfazione che Giant e Liv riconfermano la partecipazione alla quarta edizione della Gran Fondo Tre Valli Varesine – il commento di Andrea Leo, National Sales & Marketing Manager Giant Italia – Abbiamo voluto rinnovare anche quest’anno il nostro sostegno a favore di un evento di respiro internazionale che assume al contempo un grande valore simbolico per il nostro territorio. Per l’edizione 2019 la nostra intenzione è di promuovere in particolare il nostro brand Liv, specifico per le donne, attraverso attività collaterali legate al ciclismo femminile».
«Il successo di questi eventi è frutto di un grande lavoro di squadra fatto di passione e serio impegno da parte di noi organizzatori e dei nostri Partner che credono in questo progetto. Siamo orgogliosi che una realtà prestigiosa come GIANT confermi il suo impegno per il secondo anno consecutivo al nostro fianco in occasione della 4° Gran Fondo Tre Valli Varesine. – Afferma Renzo Oldani, Presidente Società Ciclistica Alfredo Binda - Eventi internazionali come la Gran Fondo Tre Valli Varesine rappresentano un importante volano per l’economia del nostro territorio e sono una fondamentale vetrina mediatica capace di portare le nostre aziende sponsor e le bellezze della nostra provincia in tutto il Mondo».

Il mondo femminile

Sarà una Gran Fondo Tre Valli con un occhio di riguardo verso le donne, promossa dal brand Liv in sintonia con l’organizzazione, con iniziative speciali per le cicliste: il pacco gara delle partecipanti sarà infatti realizzato ad hoc, con prodotti dedicati e gadget appositamente selezionati, e sarà possibile ritirarlo presso il gazebo Liv, tutto al femminile; nel pomeriggio di sabato inoltre è in programma un “Riding Liv Lady” per la ricognizione del percorso. Per tutte le donne iscritte alla corsa, infine, l’occasione di aggiudicarsi una bicicletta Liv: il brand al femminile di Giant mette infatti in palio una Langma Advanced 1, utilizzata anche dal team CCC LIV e da Marianne Vos, campionessa del mondo su strada, ciclocross e medaglia d’oro alle Olimpiadi. La bici sarà omaggiata al termine della gara a una delle partecipanti presenti al momento della premiazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA