10 aprile 2015

Dal giro della roulette al Giro d’Italia

Firmato l'accordo: 888.it, operatore leader nel mondo dei casinò, è official sponsor della Corsa rosa, dal 9 al 31 maggio. Le dichiarazioni di Itai Pazner e Paolo Bellino

Dal giro della roulette al giro d’italia

La firma della partnership è stata siglata ieri Itai Pazner, vice presidente di 888, e il direttore generale di Rcs Sport Paolo Bellino. Ecco come: il brand 888.it (dal 9 al 31 maggio 2015) apparirà in tutte le tappe con un gonfiabile, un arco e gli striscioni a bordo strada.

 

I commenti

«Il Giro d’Italia - ha dichiarato Itai Pazner, vice presidente di 888 - è una vetrina molto prestigiosa. Siamo davvero soddisfatti della partnership con una delle manifestazioni sportive più attese dagli italiani, e che si inserisce perfettamente nella nostra strategia global e local».

Paolo Bellino, direttore generale di Rcs Sport: «Per noi è un piacere avere a bordo un partner di prestigio internazionale come 888. Siamo certi che il connubio Giro d’Italia e 888, due marchi conosciuti e riconosciuti nel Mondo, porterà benefici e visibilità per entrambi oltre ad una proficua collaborazione».

 

METTI "MI PIACE" SU FACEBOOK  SEGUICI ANCHE SU: NEWSLETTER TWITTER

© RIPRODUZIONE RISERVATA