25 May 2015

Chi recupera… vince!

Durante il Giro d’Italia 2015 il Consorzio Cial e l’Astana ProTeam lanciano un concorso online: ogni giorno sarà possibile vincere una Ricicletta, la city bike realizzata dal riciclo di 800 lattine per bevande

Chi recupera… vince!

Chi recupera… vince! Per ogni sportivo “recuperare” le energie è fondamentale, ma lo è anche per il bene dell’ambiente. Come ci invita a fare un concorso che sarà attivo dal 9 al 31 maggio 2015.

Anche quest’anno Cial – Consorzio Nazionale per il Recupero e il Riciclo degli imballaggi in alluminio, partecipa al Giro D’Italia per promuovere, grazie ai campioni in gara dell’Astana Pro Team, testimonial ambientali d’eccezione, un messaggio importante e sempre più sentito: “fare una corretta raccolta differenziata degli imballaggi in alluminio (lattine per bevande, vaschette e scatolette per il cibo, bombolette spray, tubetti ed anche il foglio sottile di alluminio) consente un vantaggio enorme per l’ambiente perché l’alluminio si ricicla al 100% e infinite volte, consentendo un enorme risparmio di energia e materia”.

Durante tutta la durata del Giro, Cial e Astana organizzano un concorso online all’indirizzo: www.ricicloamatore.it, partecipando al quale sarà possibile vincere ogni giorno una Ricicletta, una city bike realizzata dal riciclo di 800 lattine per bevande.

Basterà rispondere a due semplici domande: la prima a tematica ambientale, la seconda sulla storia e la forza dell’Astana Pro Team.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime News
Il Turismo

Trilogia dell'Avana - Episodio 2

18 April 2024

Tester Day Festival: vi aspettiamo sabato e domenica per prove, tour, contest, corsi... Tutto gratuito! È il primo ritrovo della community di Ciclismo.it

04 April 2024

Trilogia dell'Avana - Episodio 1

27 March 2024

Rifugio Venini, la Norvegia a 90 km da Milano - Episodio Tre

19 March 2024

Alpi Francesi: 4 giorni fra bici, sci, mountain kart e snow kite

16 March 2024

Vacanze in bici: il Club del Sole riserva uno sconto del 10% alla community di Ciclismo.it

01 March 2024

Rifugio Venini, la Norvegia a 90 km da Milano - Episodio uno

26 February 2024

Canyon Spectral CF, la mtb da trail "definitiva"

25 February 2024

L'Eroica sbarca a Cuba... ed è subito festa!

23 February 2024

Il nostro viaggio in Giordania: un Paese pronto ad accogliere i ciclisti

22 February 2024

Tutto Salute