Giro Reflections: il nuovo progetto video di Bianchi con Nicholas Roche sulle strade del Giro d'Italia

Quattro video e uno short movie firmati da Bianchi per raccontare il Giro d'Italia da un punto di vista d'eccezione, quello dell'ex pro Nicholas Roche.

Il titolo della serie di video è Giro Reflections (foto Bianchi)

Un road movie per raccontare il dietro le quinte del Giro d'Italia e la bellezza dei luoghi attraversati. E' il nuovo progetto di Bianchi, Official Sponsor della Corsa Rosa, che ha lanciato il progetto filmico "Giro-Reflection".

Quattro episodi fatti di storie inedite e retroscena del grande appuntamento a tappe che inizia il 6 maggio. Saranno disponibili su youtube e sulla piattaforma sociale e digital Bianchi a partire da settimana prossima, per poi concludersi con uno short movie in versione integrale.

Ad accompagnare in questo viaggio con la sua narrazione ci sarà un ex professionista con le gambe ancora allenate, Nicholas Roche, che vivrà a contatto con il Giro, immerso nella cultura dei luoghi di tappa, e racconterà l'esperienza in sella a diversi modelli Bianchi: dalla Oltre XR4 e Specialissima alla gravel Impulso Pro fino alle e-Bike della gamma e-Omnia. L’ex Pro irlandese, che ha detto stop l'anno scorso dopo 17 anni e 22 grandi giri, avrà così a disposizione la bici perfetta per ciascuna delle sue avventure.

Bianchi su Tiktok

Con il progetto Giro Reflections, Bianchi inaugura anche il canale ufficiale TikTok che, insieme all’intera piattaforma digital Bianchi, racconterà con pillole veloci e filmati inediti il viaggio di Roche. Il profilo TikTok del brand, già attivo sulla piattaforma social, comincerà la sua pubblicazione nel corso di questa settimana, per poi accompagnare gli appassionati lungo tutto il Giro d’Italia e oltre.

Il Bianchi Experience Center

Nelle tre settimane di gara, gli appassionati potranno inoltre incontrare il meglio della collezione e lo staff Bianchi presso il Bianchi Experience Center, l’esclusivo motorhome di Bianchi che viaggerà al seguito della Carovana Rosa e sarà presente in tutte le sedi di partenza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime News
Il Turismo
Tutto Salute