Le Grandi Salite con Garmin e Cassani

In palio ci sono nove pettorali alla Maratona delle Dolomiti 2015: si entra nel Garmin Cycling Team con Davide Cassani e i nove fortunati possono vincere un Garmin Edge 1000. Come funziona? Scoprite quali salite bisogna pedalare…

Le grandi salite con garmin e cassani

Basta pronunciare il suo nome: Maratona Dles Dolomites. Tutti gli appassionati la conoscono, in molti l’hanno pedalata (tra i più bei ricordi di chi scrive per i panorami attraversati e le persone incontrate: quando arrivi esulti per l'esperienza vissuta e condivisa con migliaia di ciclisti!) e in tantissimi vorrebbero farla il prossimo 5 luglio. Ma c’è un numero limitato di pettorali disponibili e si esauriscono in pochissimo tempo. Ecco le buone notizie: Garmin, di nuovo partner dell’evento, lancia un’iniziativa che premierà nove appassionati desiderosi di vivere quest’esperienza unica. L’azienda, infatti, in occasione dell’appuntamento sulle Dolomiti lancia una vera e propria sfida nella sfida: Grandi Salite Garmin 2015.

Come funziona grandi salite garmin 2015?

Dal 15 aprile al 31 maggio 2015 Garmin mette in palio nove pettorali per partecipare alla Maratona Dles Dolomites. Si entra nello speciale Garmin Cycling Team guidato dal Ct azzurro Davide Cassani (con tanto di divisa realizzata per l’occasione).

Le nove salite in tutta Italia

Per entrare nella squadra è sufficiente affrontare in bicicletta una delle nove salite che Garmin ha scelto in tutta Italia, una per ogni pettorale messo a disposizione: Colle del Ghisallo da Bellagio (Co), Blockhaus da Manoppello (Pe), salita del Cipollaio a Retignano (Lu), Salita del Melogno a Finale Ligure (Sv), Passo Pordoi da Arabba (BL), Salita del Selvino da Nembro (Bg), Salita dell'Agnello a Casteldelfino (Cn), Salita di Pugliano a Ca' del Vento (Rn) e Rocca di Papa, Castel Gandolfo (Rm).

La tecnologia giusta e quel pizzico di fortuna…

Tra tutti coloro che si cimenteranno in una, o più, di queste salite, verranno estratti i nove scalatori che entreranno di diritto nel Team Garmin alla “maratona”. Per partecipare occorre avere, oltre gambe e fiato, strumenti Garmin (Edge o Forerunner) e un profilo gratuito su Garmin Connect su cui caricare, nel gruppo Grandi Salite Garmin 2015, la traccia e i dati della salita una volta fatta.

Sul mür del giat a la villa in palio un garmin edge 1000

I componenti del Garmin Cycling Team durante la Maratona Dles Dolomites si sfideranno sul Muro del Gatto a La Villa, la breve salita situata a pochi chilometri dall’arrivo di Corvara. Breve, ma intensa visto che la si fa dopo i passi dolomitici: 400 metri di lunghezza e 50 metri di dislivello al 12.5% di pendenza, ma il Mür del Giat arriva dopo aver scalato le salite dolomitiche. Chi tra i nove atleti del team percorre il “muro” nel minor tempo vince il Garmin Edge 1000.

Le date da segnare: il concorso Grandi Salite Garmin 2015 inizia il 15 aprile e si conclude il 31 maggio. Per saperne di più su Garmin. Per saperne di più sulla Maratona Dles Dolomites.

METTI "MI PIACE" SU FACEBOOK SEGUICI ANCHE SU: NEWSLETTER TWITTER

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime News
Il Turismo

Trilogia dell'Avana - Episodio 2

18 April 2024

Tester Day Festival: vi aspettiamo sabato e domenica per prove, tour, contest, corsi... Tutto gratuito! È il primo ritrovo della community di Ciclismo.it

04 April 2024

Trilogia dell'Avana - Episodio 1

27 March 2024

Rifugio Venini, la Norvegia a 90 km da Milano - Episodio Tre

19 March 2024

Alpi Francesi: 4 giorni fra bici, sci, mountain kart e snow kite

16 March 2024

Vacanze in bici: il Club del Sole riserva uno sconto del 10% alla community di Ciclismo.it

01 March 2024

Rifugio Venini, la Norvegia a 90 km da Milano - Episodio uno

26 February 2024

Canyon Spectral CF, la mtb da trail "definitiva"

25 February 2024

L'Eroica sbarca a Cuba... ed è subito festa!

23 February 2024

Il nostro viaggio in Giordania: un Paese pronto ad accogliere i ciclisti

22 February 2024

Tutto Salute