06 March 2018

La Granfondo di Alassio cambia data

A causa delle difficili condizioni meteo che hanno costretto lo spostamento di data della Granfondo di Laigueglia, anche l’appuntamento con la non competitiva di Alassio è slittato. Info e dettagli
La quinta edizione della Granfondo di Alassio cambia data. L’evento organizzato dal Gs Alpi si terrà domenica 22 aprile, in seguito alla decisione dello spostamento della Granfondo Internazionale di Laigueglia, inizialmente prevista per il 25 febbraio.
A causa delle condizioni meteo sfavorevoli è stata rinviata all’11 marzo, giorno in cui era stata inserita in calendario la gara di Alassio. Quest’ultima si sposta quindi al 22 aprile, nel bel mezzo della primavera.
Per venire incontro a tutti coloro che non potranno partecipare il 22 aprile, il Gs Alpi offre la possibilità di tenere valida l’iscrizione per la GF Internazionale di Laigueglia dell’11 Marzo (previa comunicazione via e-mail a info@gsalpi.it). In alternativa, è possibile approfittare dell’opportunità di cedere il pettorale a un’altra persona. Questa procedura dovrà essere effettuata direttamente sul posto, previo versamento della quota di 10 euro quali spese di segreteria.
La due giorni della Granfondo di Alassio inizierà quindi sabato 21 aprile, quando verrà aperta l’area Expo a partire dalle 9 del mattino; nel pomeriggio, dopo la riunione pre-gara delle ore 17, ci sarà un aperitivo di benvenuto. Il giorno seguente sarà invece la giornata della gara, che prenderà il via alle ore 9, su due percorsi disponibili per gli amatori.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime News
Il Turismo

Trilogia dell'Avana - Episodio 2

18 April 2024

Tester Day Festival: vi aspettiamo sabato e domenica per prove, tour, contest, corsi... Tutto gratuito! È il primo ritrovo della community di Ciclismo.it

04 April 2024

Trilogia dell'Avana - Episodio 1

27 March 2024

Rifugio Venini, la Norvegia a 90 km da Milano - Episodio Tre

19 March 2024

Alpi Francesi: 4 giorni fra bici, sci, mountain kart e snow kite

16 March 2024

Vacanze in bici: il Club del Sole riserva uno sconto del 10% alla community di Ciclismo.it

01 March 2024

Rifugio Venini, la Norvegia a 90 km da Milano - Episodio uno

26 February 2024

Canyon Spectral CF, la mtb da trail "definitiva"

25 February 2024

L'Eroica sbarca a Cuba... ed è subito festa!

23 February 2024

Il nostro viaggio in Giordania: un Paese pronto ad accogliere i ciclisti

22 February 2024

Tutto Salute