30 September 2016

La Sportful Dolomiti Race 2017

Sportful main sponsor per altri 5 anni della Granfondo Sportful Dolomiti Race. Da oggi, 30 settembre, si aprono le iscrizioni per il 2017. In 500 già preiscritti alla Fiera CosmoBike di Verona

La sportful dolomiti race 2017

Vi parliamo della Granfondo di Feltre Sportful Dolomiti Race 2017. È stato siglato il rinnovo dell’accordo con l’azienda Manifattura Valcismon di Fonzaso che legherà per altri 5 anni il brand Sportful come main sponsor della manifestazione che porta a Feltre e nel Bellunese ogni anno 5.000 ciclisti da tutte le parti del mondo (450 stranieri di 28 nazioni e 4 continenti diversi).

 Una firma importante che consolida la struttura organizzativa del comitato coordinato da Ivan PIOL (in foto con Dario CREMONESE, AD Manifattura Valcismon): “Non possiamo che essere molto soddisfatti di questo rinnovato accordo, questo rapporto di collaborazione ci ha portato alla soglia mai toccata prima dei 5.000 iscritti. Da quando lavoriamo a stretto contatto con l’azienda Sportful abbiamo fatto un salto di qualità importante grazie all’ottima sinergia e collaborazione tra il nostro gruppo di lavoro e la loro azienda. A loro va sicuramente il nostro grazie per la fiducia e il supporto”.

 

Il nuovo logo

Il 2017 riparte non solo con questa firma importante ma anche con un nuovo logo che sancisce in modo ancora più forte questa sinergia azienda-comitato organizzatore. Con l’immagine predominante del lupo del Manghen che ormai è diventata icona indivisibile dalla manifestazione, tanto che moltissimi ciclisti sono arrivati a tatuarsi lo stesso logo sui polpacci a perenne memoria dell’impresa portata a termine.

 

 

 

Le iscrizioni

Oggi, venerdì 30 settembre alle ore 12 scatta l’apertura ufficiale delle iscrizioni alla granfondo edizione numero 23 della Sportful Dolomiti Race. Un’apertura anticipata a Verona ala fiera Cosmo Bike Show dalla prevendita in via eccezionale di 500 pettorali andati letteralmente a ruba nei giorni di esposizione. Malgrado la granfondo di Feltre sia in calendario il 18 giugno 2017, è già febbre da Sportful Dolomiti Race: i primi 500 iscritti online avranno diritto ad una griglia di partenza privilegiata rispetto a chi si iscriverà dopo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime News
Il Turismo
Tutto Salute