24 September 2014

Waraxe 29

La mountainbike da 29 pollici di Essegi Compositi è una front che non passa inosservata. Dimensioni generose e sezioni particolari dei tubi del telaio catturano lo sguardo

Waraxe 29

La mtb da 29 pollici di Essegi Compositi è una front che non passa inosservata. Dimensioni generose e sezioni particolari dei tubi del telaio catturano lo sguardo. Impossibile farsi scappare l’occasione di montare in sella! Già dai primi metri su asfalto risalta subito la scorrevolezza delle ruote, il cui canale del cerchio è realizzato dal produttore. Il telaio, in fibra di carbonio è un monoscocca integrale, uno di quelli tosti.

È un piacere da lanciare anche ad alte velocità su terreni piani da tanto è rigido, le dimensioni della scatola del movimento centrale lasciano a intendere che si è ricercata la massima performance. L’allestimento è esclusivocon freni top di gamma Sram XX e la trasmissione monocorona XX1. Scelte tecniche votate alla ,performance ed al risparmio di peso, la bicicletta in prova ha un peso dichiarato di 7,9 chilogrammi, senza pedali.

Senza contare la miriade di parti speciali realizzate in casa Essegi, dall’attacco manubrio in un unico pezzo, al manubrio, al reggisella e ai canali dei cerchi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime News
Il Turismo
Tutto Salute