I prodotti giusti per mantenere in forma la bici

Detergente, sgrassatore e lubrificanti realizzati da Svitol Bike e concepiti per garantire alla propria bicicletta una manutenzione accurata ed efficace.

Una gamma completa di prodotti per la manutenzione di biciclette ed e-bike la propone Svitol Bike. La linea (in vendita al prezzo indicativo di € 25) si compone di un detergente, un super sgrassatore e tre diverse tipologie di lubrificanti. Proprio questi ultimi, dichiara il brand dell’italiana Arexons, sono in grado di garantire elevate performance e una lunga durata grazie all’impiego degli additivi ceramici che rappresentano l'evoluzione tecnologica degli additivi al PTFE, mantenendo la stessa resa qualitativa ma con numerosi vantaggi aggiuntivi.

Svitol Bike Detergente Bici è stato concepito per rimuovere efficacemente ogni tipo di sporco, anche quello più resistente: incrostazioni, polvere, fango, smog, grasso e olio; contiene un additivo polimerico che evita il rideposito dei contaminanti sulla superficie trattata e contribuisce all'effetto brillantante.

Svitol Bike Super Sgrassatore con la sua tecnologia di sgrassaggio a secco, non lascia residui e non richiede il risciacquo con acqua. Sicuro per l’utilizzo su tutti i componenti del gruppo trasmissione della bici, come catena, corone, gruppo pignoni, comandi cambio e deragliatore.

Catena, Catena Dry e Catena Wet sono tre differenti soluzioni di lubrificanti Svitol Bike. Il primo assicura prestazioni di lunga durata in tutte le condizioni ambientali ed è consigliato anche su cambio, deragliatori, pacco pignoni, cavi e leve; il secondo è ideale in situazioni asciutte e polverose, e sulle lunghe distanze nelle condizioni più secche; il terzo è in grado di assecondare le condizioni estreme, umide e fangose: la sua composizione forma una barriera contro acqua, sporcizia e agenti ossidanti. Ideale per catena, cambio, deragliatori, pacco pignoni, cavi e leve. I tre i lubrificanti si adeguano anche alle esigenze delle e-bike.

© RIPRODUZIONE RISERVATA