31 July 2014

Il drone e la speciale classifica

Che novità! Una speciale classifica di merito per le società (per loro ci sono buoni carburante) e le riprese aeree con un drone

Il drone e la speciale classifica

Tante novità alla granfondo La Sagrantino del 28 settembre a Montefalco (Pg). Gli organizzatori hanno deciso di lanciare una speciale classifica di merito per le società. Le prime dieci classificate, in base alla somma dei tempi dei migliori dieci atleti arrivati di ognuna di loro, si divideranno un ricco montepremi. Alla prima andrà un buono carburante del valore di 500 euro, alla seconda uno di 350, alla terza uno di 300, alla quarta uno di 200 e alla quinta uno di 150. Le altre cinque riceveranno dei buoni del valore di 100 euro ciascuno. Altra novità di quest’edizione della granfondo montefalchese è che ci saranno delle riprese aeree effettuate per mezzo di un drone.

Inoltre, il Doomsday prevede che i primi cinque di ogni categoria delle classifiche finali di Circuito degli Italici, Pedalatium, Centro Italia Tour, Circuito dei due Mari, Circuito del Cuore, Scudetto Campano, Granducato di Toscana, Marche Marathon e Romagna Challenge potranno sfidarsi per la conquista delle supermaglie di Gigante 2014.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime News
Il Turismo
Tutto Salute